“Mi ha aggredito”. Grande Fratello, ci risiamo: Lorenzo provoca Helena e succede un macello. Urla e offese in casa

Niente ci risiamo, Helena contro Lorenzo: “Mi hai aggredito”. Ancora tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello tra due protagonisti veri di questa edizione. I due concorrenti, entrambi modelli, hanno mostrato una dinamica complessa e in continua evoluzione, caratterizzata da avvicinamenti, incomprensioni e chiarimenti. Prima di entrare nella Casa, Helena e Lorenzo avevano già avuto contatti tramite i social media.

Helena ha rivelato: “Prima di entrare io e Lorenzo ci siamo scritti”, sottolineando un interesse iniziale nei suoi confronti. Lorenzo ha confermato l’esistenza di un “patto” tra loro per mantenere segrete queste conversazioni, aggiungendo però che “non c’è mai stato nessun flirt”. All’interno del reality, il loro rapporto ha attraversato diverse fasi. Inizialmente, Helena e Lorenzo hanno mostrato una forte complicità, con momenti di vicinanza che non sono passati inosservati agli altri concorrenti e al pubblico. Tuttavia, con il passare del tempo, sono emerse tensioni e incomprensioni.

Grande Fratello, Helena contro Lorenzo: “Mi ha aggredito”

Niente ci risiamo, Helena contro Lorenzo: “Mi hai aggredito”

Lorenzo ha espresso fastidio per alcuni comportamenti di Helena, come un abbraccio caloroso durante una festa, nonostante avessero concordato di mantenere le distanze per rispetto di Shaila Gatta, con cui Lorenzo aveva instaurato un legame. Helena, dal canto suo, ha confessato di provare gelosia, ma ha espresso il desiderio di mantenere almeno un rapporto di amicizia con Lorenzo. Da lì in poi sono stati solo attacchi e qualche cattiveria da entrambi i lati. E ora ci risiamo, così, mentre ieri sera Helena era a letto, Lorenzo Spolverato è andato in bagno e ha sbattuto la porta, a suo dire facendo a posta.

Grande Fratello, Helena contro Lorenzo: “Mi ha aggredito”

La Prestes allora, stufa delle sue continue mancanze di rispetto è andata in bagno, ha aperto la porta e ha detto a Lorenzo: “Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro“. La modella ha poi raccontato a tutti: “Lui ha chiuso ancora una volta la porta con forza, come sempre per provocare. Maleducato un ca**o! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta”.

E ancora: “Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro“. Lorenzo allora si è avvicinato e le ha detto: “Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata.Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!”. Helena gli ha risposto: “Tu sei un maleducato! Sei te che ti devi vergognare. E smettila Lorenzo!”. Amanda Lecciso ha preso da parte Helena e le ha detto: “Ti prego andiamo via di qui, calmati, ci sono io, rilassati“. Ci risiamo.

Related Posts

Valerio Scanu e l’aneddoto spiacevole con Anna Oxa

Durante la punta di oggi di La Volta Buona, Valerio Scanu ha raccontato di una disavventura di cui è stato protagonista. “In passato è anche successa una cosa. Mi…

Amici, Maria De Filippi in ginocchio davanti a “Sua maestà”

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici di e con Maria De Filippi è per domenica 23 febbraio ma come il pubblico più affezionato sa bene non è in diretta. Si registra il…

“Uomini e Donne, la dama fuori dal programma senza spiegazioni

Uomini e Donne, clamoroso addio: stavolta non è una scelta della concorrente ma di Maria De Filippi e della produzione. Non appena la notizia si è diffusa i…

È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta tv

Brutta notizia per il pubblico di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici dovrà infatti rinunciare ad una preziosa figura, così amata dai suoi telespettatori. Proprio nella giornata di lunedì 7 aprile,…

“Ti ho invitata ma non sei venuta”. Myrta Merlino chiarisce dopo il caso scoppiato

Tensione alle stelle tra Myrta Merlino e la famosa, infatti nel corso del programma Pomeriggio Cinque andato in onda il 17 aprile, la conduttrice ha svelato che questo personaggio noto ha deciso…

Fabio Fazio, sanzione da 100mila euro: cosa è successo

Il Codacons ha annunciato di aver presentato un esposto contro il noto conduttore televisivo Fabio Fazio per presunte irregolarità nella promozione dei prodotti dolciari della sua azienda, la Lavoratti….