“Mi sto arrabbiando”. Caterina Balivo alza i toni a La volta buona: per lei solo una presa in giro

Sono giorni che a La Volta Buona di Caterina Balivo si parla di Sanremo 2025 e ora che il Festival è finito tra gli argomenti del salotto pomeridiano di Rai1 c’è l’Eurovision. A proposito, Olly non ha ancora deciso se rappresenterà l’Italia o meno.

Il vincitore della 75esima edizione di Sanremo è rimasto sul vago anche nel programma di Alessandro Cattelan.

Al contrario dei suoi predecessori che hanno subito accettato di partecipare, Olly ha deciso di prendersi del tempo per pensarci. “Devo capire un po’ cosa fare, ho 23 anni e ho fatto passi lenti nella mia carriera, dicendo anche dei no. Non voglio dire no a quel che viene da qui, ma devo riflettere”, aveva detto subito. La Rai ha accettato questa richiesta e gli ha dato una settimana di tempo per pensarci.

Leggi anche: Carlo Conti a cuore aperto su Bianca Balti a Sanremo: “Mia nipote lotta come lei, le ha trasmesso forza”

Caterina Balivo si arrabbia a La volta buona

Deve decidere entro domenica 23 febbraio ma come anticipato a Stasera C’è Cattelan Olly ha confermato che ci sta ancora pensando. Per l’Estonia all’Eurovision ci sarà invece Tommy Cash che porterà un brano intitolato Espresso Macchiato e la cosa non piace per niente a Caterina Balivo.

Per la conduttrice de La volta buona l’artista avrebbe pesantemente offeso gli italiani: “Tommy Cash parteciperà all’Eurovison per l’Estonia con una canzone che si chiama Espresso Macchiato. Mi sto per arrabbiare con questo Tommy Cash, perché con questa canzone prende in giro l’Italia in una maniera pazzesca”, ha detto in puntata alzando i toni.

A voi piace #EspressoMacchiato di #TommyCash? È il brano che sarà presentato all’Eurovision 2025 dall’Estonia  #LVB pic.twitter.com/dRL8mu9RDf

— La Volta Buona (@voltabuonarai) February 18, 2025

“La mafia, gli spaghetti, l’ostentazione degli italiani. Indigniamoci. Partecipa all’Eurovision prendendo in giro noi italiani”, ha continuato Caterina Balivo prima di mandare in onda la clip dedicata. “Sono stato all’estero e anche in Estonia, secondo me è un tentativo di fare una roba in cui mettono tutte le parole italiane che a loro piacciono, senza capire realmente cosa stanno dicendo. Per loro il testo italiano fa figo”, il commento di Antonio Mezzancella sul collega vincitore dell’Eesti Laul 2025, il format per decretare chi andrà all’Eurovision Song Contest.

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…