“Mi viene da piangere”. Alessandra Amoroso spiazza i fan: ma sono lacrime di gioia

Alessandra Amoroso in lacrime. La cantante di Immobile è stata protagonista di un momento di grande emozione durante un firmacopie alla Feltrinelli di Lecce, dove si è commossa davanti ai fan. La scena ha colpito tutti i presenti, che hanno assistito a un gesto di spontaneità e sensibilità raramente visti in eventi simili

. La cantante, visibilmente emozionata, ha faticato a trattenere il pianto, regalando ai suoi fan un ricordo intenso e autentico.

A pochi mesi dall’annuncio della sua gravidanza, Alessandra si prepara a diventare mamma per la prima volta. In un’intervista rilasciata a marzo a Verissimo, la cantante ha parlato con gioia dell’arrivo imminente della piccola Penelope Maria: “Sono quasi al settimo mese, manca poco… Intanto mi godo questo momento. Sono molto felice, mi sento bene fisicamente. Sto vivendo come se avessi un superpotere e tutti mi coccolano. Tra poco inizierà il tour e ci sarà anche la piccolina nella pancia perché gli spettacoli sono stati programmati molto prima che scoprissi di essere incinta».

Leggi anche: “Tradiva la moglie già prima delle nozze”. Scandalo nel mondo vip: prove del tradimento e scuse pubbliche

L’emozione che ha colto Alessandra al firmacopie è arrivata durante un momento particolare. Un giovane fan, presente all’evento insieme alla sua fidanzata, ha chiesto ad Alessandra di leggere una lettera speciale indirizzata proprio alla sua amata. Con grande naturalezza, la cantante ha iniziato a leggere davanti a tutti le parole scritte dal ragazzo, scoprendo ben presto che si trattava di una vera e propria proposta di matrimonio. In sottofondo risuonava la sua canzone “Mettimi alla prova”, che ha accompagnato un momento ricco di sentimento.

Al termine della lettura, il giovane si è inginocchiato mostrando un anello e chiedendo alla sua fidanzata di sposarlo. Lei, commossa, ha detto sì, scatenando l’applauso e l’emozione condivisa da tutto il pubblico presente. Alessandra Amoroso, visibilmente commossa dall’accaduto, ha scherzato dicendo: “Ci state ammazzando oggi, tutti!” e poi ha proposto: “Va beh, insomma, allora firmacopie fatto, CD autografato, anello preso, facciamoci una foto con gli sposi!”.

Tornando a parlare della sua maternità, diventare mamma è un sogno che Alessandra ha coltivato a lungo e che oggi vive con grande consapevolezza: «Sono felice di vivere questa esperienza a 39 anni perché mi sento una donna molto più matura, più centrata, focalizzata. Prima non mi godevo ciò che avevo. Un po’ per carattere, un po’ per abitudine, mi sono sentita spesso inopportuna, a disagio. Quando mi succedeva qualcosa di bello pensavo: “Ma perché a me e non agli altri?”. Ora invece so che tutto quello che ho raggiunto me lo sono sudata».

Related Posts

Matteo Salvini, lo sfogo della fidanzata Francesca Verdini: “Tutto questo orrore…”

Da tempo si è abituata a ricevere insulti e commenti offensivi, ma questa volta ha scelto di non restare in silenzio. Francesca Verdini, compagna del vicepremier Matteo…

“Lo dici a tuo figlio”. Bruno Vespa, scontro con il famoso in diretta

Una serata come tante, poi all’improvviso la miccia: lo scontro in tv tra due volti notissimi del giornalismo italiano ha tenuto tutti incollati allo schermo. Non è…

“Ce ne andiamo”. Uomini e Donne, la bufera in studio poi l’annuncio sulla coppia

Lunedì 10 novembre, presso gli studi Elios di Roma, si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto…

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

“Vuole il sangue… Anche Milly”. Ballando con le stelle, la frecciata di Nancy Brilli

L’ottava puntata di Ballando con le Stelle si avvicina e, come da tradizione, Milly Carlucci prepara il terreno con la sua inconfondibile eleganza strategica. Questa volta, la conduttrice sembra decisa ad…

LILIANA RESINOVICH SHOCK, IL TRAGICO COLPO DI SCENA SU VISINTIN: FINALMENTE SI È SAPUTO CHE…

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a…