Le anticipazioni sulla prima puntata di Mina Settembre 3, in onda domenica 12 gennaio dalle 21:30 su Rai 1, rivelano che per Gelsomina arriverà il momento di riprendere in mano le redini della sua vita dopo la morte della mamma.
L’assistente sociale riuscirà a ottenere l’affido di Viola, ma per renderlo ufficiale dovrà convolare a nozze con Domenico al più presto.
Intenzionata a non perdere tempo, la coppia si dedicherà subito ai preparativi per il matrimonio.
Gelsomina si sposa con Domenico: anticipazioni Mina Settembre 3 prima puntata
Gelsomina dovrà fare un bilancio della sua vita a distanza di un anno.
Per lei sono cambiate molte cose e non potrà avere più al suo fianco l’amata madre, scomparsa a causa di una malattia.
Intanto, l’assistente sociale è diventata l’affidataria di Viola e ha iniziato una relazione d’amore stabile con il ginecologo Domenico.
Ci sarà, però, un nuovo ostacolo da superare: per rendere definitiva l’adozione, Mina e Domenico devono sposarsi al più presto.
Entrambi si diranno pronti a compiere questo grande passo e, nel corso della prima puntata della terza stagione, si assisterà al matrimonio tra i due protagonisti, pronti a pronunciare il sì.
Arriva Fiore, la nuova assistente sociale al fianco di Gelsomina
Le anticipazioni su Mina Settembre 3 rivelano che, nonostante il matrimonio, Gelsomina continuerà a essere dedita al suo lavoro, che occuperà ancora una volta una parte importante del suo tempo.
L’assistente sociale dovrà seguire il caso di Kevin, un ragazzo problematico che, nella prima stagione della fiction, Mina era riuscita a riportarlo a scuola.
In questa nuova stagione, però, Gelsomina non sarà da sola a dover seguire i casi dei suoi pazienti, dato che al suo fianco arriverà Fiore, una giovane assistente sociale dall’energia contagiosa.
Palermitana di nascita, con studi a Trieste, Fiore si è trasferita a Napoli per una questione di cuore.
La fiction aveva registrato buoni ascolti anche in replica
Una nuova e attesa stagione per questa fiction, che durante l’estate è stata riproposta in prima serata con le repliche della seconda stagione.
I risultati Auditel, malgrado si trattasse di repliche, sono stati positivi, con una media di oltre 2 milioni di spettatori a settimana e uno share che ha raggiunto la soglia del 14%.
Dati che avevano permesso a Rai 1 di tener testa agli ascolti della serie turca La rosa della vendetta, trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5.