“No, a questo non sono pronto”. Andreas Muller commosso, l’annuncio a sorpresa sulle gemelline Ginevra e Penelope

Ginevra e Penelope stanno crescendo velocemente e per loro è già tempo di affrontare una nuova tappa importante.

Le gemelline nate dall’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini, dopo i primi passi e le prime parole, sono pronte a iniziare l’asilo nido. Una scelta inevitabile con settembre alle porte e i genitori chiamati a tornare pienamente al lavoro, ma che per il papà Andreas si traduce in un turbinio di emozioni.

Il ballerino e coreografo, legatissimo alle sue figlie, ha voluto condividere sui social il momento particolare che la sua famiglia si appresta a vivere. “Dopo quasi un anno e mezzo, tra pochi giorni inizieranno l’asilo nido”, ha raccontato Muller pubblicando teneri video delle bimbe che giocano e ridono insieme, mostrando la loro vivacità. Eppure dietro all’entusiasmo di Ginevra e Penelope si nasconde la difficoltà del papà, che ammette di non sentirsi ancora pronto ad affrontare questo piccolo, ma importante, distacco.

Leggi anche: “A un anno già così…”. Veronica Peparini e Andreas Muller, che spettacolo le gemelline: ce l’hanno nel sangue

Andreas Muller Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio sulle gemelline

Il coreografo ha infatti scritto: “Ovvio, tornerò a dedicarmi al lavoro visto che da quando sono nate, salvo qualche occasione, sono sempre stato con loro. Ma non sono un papà pronto”. Parole che racchiudono tutta la dolcezza e la fragilità di un genitore che fino a oggi non si è mai separato dalle sue bambine, vivendo ogni loro conquista giorno dopo giorno.

Andreas Muller Veronica Peparini

Il nido rappresenta un nuovo inizio anche per Veronica Peparini e Andreas Muller, che come tante coppie dovranno affidarsi alla fiducia negli educatori e accettare che le loro figlie muovano i primi passi verso l’autonomia. Un passaggio che inevitabilmente segna il cuore di chi, come Andreas, ha condiviso ogni risata, ogni pianto e ogni traguardo delle piccole.

L’artista non nasconde il suo timore, ma è chiaro che il legame con Ginevra e Penelope resterà intatto, anzi, probabilmente si rafforzerà con il tempo. E mentre le gemelline iniziano a scoprire il mondo fuori dalle mura domestiche, il papà continuerà a seguirle, anche a distanza, con la stessa dedizione e lo stesso amore che finora le ha accompagnate in ogni momento.

Related Posts

“Tutti e tre insieme, meravigliosi”. Alessandra Amoroso dopo il parto con la figlia e il compagno

Una nuova pagina si è aperta nella vita di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, 39 anni, ha da poco accolto la sua prima figlia e le prime…

“Mollato lì davanti a tutti”. Stefano De Martino, cosa è successo con la fidanzata Caroline Tronelli

Tra indiscrezioni, foto e prime polemiche, la favola d’amore tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli sembra già scricchiolare. A far emergere i primi segnali di tensione…

“Perché mi dicevano vacca”. Clizia Incorvaia si confessa nello studio di Caterina Balivo

Nello studio di Caterina Balivo, a La Volta Buona, è andata in scena una puntata dal forte impatto emotivo. Protagonista Clizia Incorvaia, che ha scelto di raccontarsi a…

“Liquidata”. Maria De Filippi estrema con la ex prof storica di Amici

Manca ormai pochissimo all’avvio della nuova edizione di Amici, ma i riflettori restano ancora puntati sui protagonisti della scorsa stagione. Lo scorso maggio, infatti, il programma aveva…

“Subito fuori insieme”. Uomini e Donne, inizio bomba: la prima coppia è già sbocciata

Un turbinio di colpi di scena e di anticipazioni sta infiammando in queste ore i fan di Uomini e Donne, dopo la registrazione del 16 settembre. La puntata, che…

“Ora devo dirvelo”. Enzo Iacchetti rompe il silenzio dopo la lite furiosa a È sempre Cartabianca

Martedì sera, nello studio di È Sempre Cartabianca, si è consumato uno scontro acceso che ha subito acceso il dibattito anche fuori dagli schermi televisivi. Enzo Iacchetti,…