“No per favore, non dirmelo”. Antonella Clerici in lacrime in diretta: momento toccante

Una puntata di “È sempre mezzogiorno” particolarmente vivace quella andata in onda oggi su Rai Uno, con Antonella Clerici protagonista di un momento di forte emozione e di un siparietto divertente insieme allo chef Andrea Mainardi. L’occasione è arrivata dopo l’intervista a Cristiana Capotondi,

ospite della trasmissione per presentare la serie tv “La ricetta della felicità”, al via questa sera in televisione.

Con la naturalezza che la contraddistingue, Clerici ha affrontato con l’attrice anche il tema dei figli. Una chiacchierata che ha lasciato spazio a riflessioni personali e che, al termine, ha portato la conduttrice a spostarsi verso Andrea Mainardi. Proprio lo chef ha subito colto l’occasione per lanciare una richiesta ben precisa: “Io sono sempre positivo, ma non parliamo di adolescenza e pre adolescenza perché mia figlia ha 17 anni e…”, ha confidato, lasciando intendere le difficoltà quotidiane legate a quell’età complessa.

Leggi anche: “Questo non dovevi dirlo”. Gelo a È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici non se l’è tenuta

Antonella Clerici Lacrime

Antonella Clerici in lacrime: “Meglio che non ne parlo”

A quel punto Antonella Clerici ha cercato di smorzare i toni, spiegando di non voler affrontare il tema degli adolescenti, preferendo piuttosto parlare di bambini piccoli o dei figli che devono ancora nascere. Ma nel pronunciare queste parole, la conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione: “Non parliamo di figlie grandi, di 17 anni… Parliamo di quelli piccoli o che devono ancora nascere… Ecco…”, ha detto con la voce incrinata dall’emozione. Non ha chiarito le ragioni profonde di quel momento, limitandosi a osservare che l’adolescenza delle figlie femmine è un passaggio particolarmente delicato: “Tutte le mamme e i padri all’ascolto di figlie femmine che hanno tra i 16 e i 17 anni sanno… Quindi meglio parlare di mezze maniche alle tre creme…”.

Antonella Clerici Lacrime

Dopo l’attimo di commozione, la trasmissione ha ritrovato il sorriso grazie a un botta e risposta leggero tra la conduttrice e Mainardi. Clerici ha chiesto allo chef di che anno fosse, e lui, tra le risate, ha replicato: “Come che età ho? Come fai a non ricordartelo? Io sono dell’83… Anto, non voglio girare il coltello nella piaga però mia mamma mi ha avuto giovane…”. Una battuta che ha innescato il contrappunto ironico della presentatrice, la quale ha svelato: “Voi dovete sapere che la sua mamma ha la mia età…”.

Il momento di autoironia ha chiuso l’inciso emotivo e ha riportato l’attenzione al cuore del programma, la cucina. Dopo lo scambio di battute, infatti, Andrea Mainardi è tornato ai fornelli per occuparsi della ricetta del giorno, regalando al pubblico un finale spensierato e in linea con l’atmosfera allegra che caratterizza il mezzogiorno di Rai Uno.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….