Ballando con le Stelle non andrà in onda il 7 dicembre per lasciare spazio alla Prima della Scala.
La semifinale è programmata per il 14 dicembre con Fabio Fognini come ospite.
Questa sera, il programma “Ballando con le Stelle” non andrà in onda su Rai 1. Il cambiamento nella programmazione ha suscitato l’interesse del pubblico, che si chiede il motivo di questa assenza. La trasmissione, molto seguita, lascia spazio a un evento di grande rilevanza culturale, che si svolgerà in prima serata.
Ballando con le Stelle non va in onda: ecco perché
La programmazione di Rai 1 ha subito una variazione, come anticipato da Milly Carlucci la settimana scorsa. “Ballando con le Stelle” non sarà trasmesso questa sera, 7 dicembre. La ragione di questa decisione è legata alla Prima della Scala di Milano, che avrà luogo alle 21:00 e sarà trasmessa anch’essa su Rai 1. Questo evento di prestigio, noto a livello nazionale e internazionale, ha la precedenza sulla trasmissione di intrattenimento.
La conduzione della serata della Scala sarà affidata a Milly Carlucci, che sarà affiancata da Bruno Vespa e Serena Scorzoni. Questo cambio di programma offre l’opportunità di godere di un evento culturale di grande spessore, mettendo in secondo piano il talent show di ballo per una serata.
In conseguenza di questa modifica, la semifinale di “Ballando con le Stelle” subirà un rinvio. La puntata precedente aveva già visto importanti modifiche nel cast, con il ritiro di Nina Zilli a causa di un infortunio, e Samuel Peron, che ha sostituito Angelo Madonia, anch’esso infortunato. La nuova accoppiata di Federica Pellegrini sarà con Pasquale La Rocca, mentre altre coppie confermate sono Tommaso Marini e Sophia Berto, Federica Nargi e Luca Favilla. Inoltre, non mancheranno i favoriti come Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, insieme ad Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti.
Infine, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, che hanno trionfato nello spareggio della scorsa settimana, e Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli, si preparano per la semifinale, dove le coppie si contenderanno un posto in finale.
La prossima puntata di Ballando quando va in onda
Con l’assenza di questa sera, molti si chiedono quando sarà possibile vedere la prossima puntata di “Ballando con le Stelle”. I telespettatori dovranno attendere fino a sabato prossimo, il 14 dicembre, per assistere alla penultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci.
In questa occasione, si svolgerà ufficialmente la semifinale, durante la quale verranno rivelate le coppie che accederanno alla finalissima, pronte a contendersi la vittoria. La competizione si fa sempre più intensa, e i fan del programma attendono con ansia di scoprire quali ballerini proseguiranno il loro percorso verso il titolo.
È già stato annunciato che Fabio Fognini sarà il ballerino per una notte per la penultima puntata, aggiungendo ulteriore interesse all’evento. Con questa attesa, il pubblico si prepara a vivere momenti di grande intrattenimento e emozione nella prossima messa in onda di “Ballando con le Stelle”.