“Non ce la faccio”. The Voice Senior, la concorrente disperata: il gesto di Arisa ed è ovazione

The Voice Senior, quinta puntata dedicata alle Blind Auditions. Il programma del venerdì di Rai1 è condotto come sempre da Antonella Clerici e il 21 marzo, oltre ai vari siparietti dei coach (Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino) ci sono state anche esibizioni da brividi ma anche sorprese e colpi di scena.

E anche un paio di concorrenti rimasti delusi perché non hanno convinto i coach.

Che dire, poi, del finto matrimonio di Clementino dopo l’esibizione di Annamaria Prinzivalli, che la scorsa settimana non aveva dato il meglio di sé perché malata. Questa volta però è riuscita a convincere D’Alessio, Clementino e Arisa, ma non l’unica coach che le aveva dato una seconda chance. Le emozioni non mancano mai a The Voice Senior e a volte però possono fare brutti scherzi.

Leggi anche: “Ma davvero sei tu?”. The Voice Senior, Luigi sale sul palco e rivela la sua identità

È stato il caso di una concorrente che, arrivata sul palco si è dimenticata le prime parole del brano e saltato completamene l’attacco. Colta dal panico Cristina si è rifugiata nell’abbraccio consolatorio di Antonella Clerici, subito sopraggiunta in suo soccorso. Poi è tornata al centro dello studio.

La band stava ancora suonando e in attesa che la concorrente trovasse il nuovo attacco Arisa e Loredana Bertè hanno iniziato a cantare. Cristina ha ritrovato le parole e la sua esibizione si è conclusa senza altri intoppi. Solo Arisa però si è girata: “Succede anche a me, io mi giro. In questa cosa mi sono rivista, stando un po’ insieme riusciremo a capire cos’è che ci blocca”.

Dopo queste parole di conforto che hanno emozionato anche il pubblico del talent Arisa ha accolto la donna nella sua squadra, poi ha raccontato un episodio simile: “La prima audizione con Mogol feci lo stesso, però scrisse “interessante” e mi fece cantare il giorno dopo e oggi sono qua”. Anche sui social questo gesto di Arisa è piaciuto molto: “Arisa ha un cuore grande”, “Persona speciale”, “Un applauso all’umanità di Arisa”, si legge.

Related Posts

Albano Carrisi, il lieto annuncio a 82 anni

La sua carriera inizia nel 1965 ed è tuttora in attività, riscuotendo un successo internazionale. Le canzoni, così come la vita privata e il matrimonio con Romina Power, sono…

ALESSANDRO VENTURELLI: “LA FOTO SHOCK…” IL TRAGICO ANNUNCIO POCO

Sassuolo (Modena), 10 marzo 2021 – “Se sei nella possibilità di farlo, fatti sentire per favore. Né io né papà riusciamo a capire questo silenzio, abbiamo bisogno di…

RITA PAVONE IN LACRIME: “PURTROPPO MIO MARITO È…”

Rita Pavone e Teddy Reno festeggiano un anniversario di matrimonio da record: la cantante 75enne e il produttore 94enne sono moglie e marito da ben 53 anni. Tra…

GERRY SCOTTI IN LACRIME: “VINCE 160MILA EURO MA POI…”

Nel corso della puntata di Tu sì que vales trasmessa sabato 11 novembre, davanti alla giuria anche il concorrente Pietro Failla. L’uomo si è presentato come “cameriere e ballerino“. Ha…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “L’HO FATTO PERCHÈ…”

Emergono nuovi sviluppi nel caso di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa da Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022. Secondo…

Alessandro Venturelli, Clamorosa svolta nel caso dopo 5 anni

Roberta Carassai e Alessandro Venturelli come potrebbe essere ora. Il giovane è scomparso da Sassuolo in circostanze misteriose il 5 dicembre del 2020 Modena, 5 novembre 2025…