“Non è finita”. Scandalo degli amanti al concerto dei Coldplay, spunta un nuovo video: cosa si vede

Un video rubato, un bacio inaspettato e una Kiss Cam che ha cambiato tutto: così è esploso uno degli scandali aziendali più chiacchierati del momento. È bastato un concerto dei Coldplay, e in particolare un’inquadratura apparentemente casuale durante la celebre “Yellow”, per portare alla luce una relazione che ora fa tremare le fondamenta della società americana Astronomer, attiva nel settore dell’analisi dati.

La scena ha fatto in poche ore il giro del mondo. A immortalarla è stato un video pubblicato da TMZ che mostra chiaramente Andy Byron, amministratore delegato dell’azienda, e Kristin Cabot, sua collega, intenti a scambiarsi un bacio appassionato ben prima del momento previsto dalla Kiss Cam.

A rendere la vicenda ancora più controversa è il fatto che entrambi fossero già finiti sotto i riflettori qualche giorno fa proprio per la loro apparizione sui maxischermi del concerto, dove erano stati visti abbracciati mentre cercavano goffamente di sottrarsi all’inquadratura. Una reazione che aveva già sollevato qualche dubbio, ma che ora sembra assumere un significato ben diverso.

>>> Muore risucchiato dalla risonanza magnetica: come è successo

colleghi amanti bacio video

Il bacio in diretta in mondovisione: cosa sta succedendo ai due colleghi di Astronomer

In effetti, se la prima versione poteva far pensare a un imbarazzo momentaneo o a una gaffe pubblica, le nuove immagini sembrano fugare ogni dubbio: quella tra Byron e Cabot non sarebbe stata una semplice vicinanza innocente, bensì una relazione già in corso, vissuta con complicità anche prima del coinvolgimento delle telecamere. E a questo punto, la loro goffa fuga dallo schermo, vista da milioni di fan della band, appare piuttosto come un tentativo di evitare uno scandalo inevitabile.

colleghi amanti bacio video

Le conseguenze, però, non si sono fatte attendere. Non solo la sfera privata di Andy Byron sarebbe stata messa a dura prova – l’uomo risulta sposato – ma anche la sua carriera rischia ora una battuta d’arresto. La società Astronomer, coinvolta suo malgrado nella vicenda, ha diffuso un comunicato confermando l’apertura di un’indagine interna per fare chiarezza sul comportamento dei due dipendenti. Nel frattempo, Byron ha annunciato di essersi messo in aspettativa, mentre per Kristin Cabot – che secondo alcune fonti sarebbe separata – è scattata la sospensione.

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio di Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

“È giusto che sappiate”. L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Bianca Guaccero, brutta sorpresa in tv: la chiusura improvvisa che “C’è una brutta notizia”. Bianca Guaccero, è crollato tutto in pochi giorni: si è saputo poco fasi aspettava

Brutta aria per Bianca Guaccero: il ritorno in tv non è andato come sperava. L’attrice e conduttrice pugliese, dopo anni di successi e personaggi amati, si è trovata…

Garlasco, Sempio e le contraddizioni sul malore durante l’interrogatorio

“Basta confusioni e congetture”. Il procuratore capo di Pavia, Fabio Napoleone, rompe il silenzio per la terza volta in cinque mesi sull’omicidio di Chiara Poggi. Non per svelare…

“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione, che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di…

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva imbarazzata accanto

Il caso che nelle ultime ore ha infiammato il dibattito online e invaso le bacheche dei social network di mezzo mondo si è originato durante un momento…