“Non è mai successo”. The Voice Senior, giudici sconvolti dalla richiesta del cantante in gara

Nel corso della seconda puntata di The Voice Senior tante emozioni, ospiti a sorpresa e ovviamente grande musica ma anche un episodio inedito.

Venerdì 28 febbraio 2025 Antonella Clerici ha presentato i nuovi concorrenti delle Blind Auditions, ossia le audizioni al buio utili a formare i team degli ormai storici quattro storici coach Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto, dopo Anna Oxa della scorsa puntata c’è stata un’altra ‘incursione’ sul palco del talent riservato agli over 60: l’attore Claudio Santamaria si è esibito lasciando a bocca aperta i coach, che solo dopo essersi girati tutti hanno scoperto l’identità dell’artista che si è cimentato in una strepitosa “Somebody to love me”. Ma veniamo al colpo di scena.

Leggi anche: “Ma è lui…”. The Voice Senior, sorpresa: il famoso sul palco, si girano tutti i coach

The Voice Senior, colpo di scena: “Non è mai successo”

Protagonista è Nicola Crivaro, meccanico di trattori trapiantato a Cremona ma originario di Cutro, in Calabria e, accompagnato dalla figlia Isabella e dalla nipote Michelle, per convincere i coach ha puntato tutto su “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo. E sì, li ha convinti quasi tutti. Per Nicola si sono voltati Clementino, Arisa e Gigi D’Alessio ma non Loredana Bertè.

Ma è stato al momento della scelta del coach si è verificata una scena mai accaduta prima nella storia del programma. Come sempre, i tre coach che si sono girati hanno cercato di accaparrarsi il talento di Cutro ma è stato lui a lasciar loro di sasso. Quando infatti Nicola si è trovato a dover scegliere il giudice con cui dovrà proseguire il suo viaggio a The Voice Senior, non ha espresso alcuna preferenza.

La voce unica di Nicola, simile al mitico Adriano Pappalardo, trova la sua massima espressione in “Ricominciare”. #TheVoiceSenior pic.twitter.com/snym2ETf51

— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) February 28, 2025

“Per me siete tutti uguali, scegliete voi”, ha detto il concorrente facendo sobbalzare i coach dalle poltrone. “No, non siamo tutti uguali”, ha voluto sottolineare Clementino, mentre Gigi D’Alessio ha sottolineato che mai, a The Voice Senior, un cantante in gara aveva assunto un simile atteggiamento: “Questa è la prima volta che succede una cosa così”. Alla fine, dopo tanta indecisione, Nicola ha deciso di entrare nel team del rapper napoletano.

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…