“Non è una cosa sconcia”. La confessione di Michelle Hunziker: “Perché no”

Michelle Hunziker come non l’avevamo mai sentita. È un periodo d’oro per la showgirl e conduttrice, in forma più che mai. Dopo i successi professionali anche la vita familiare le sorride. Michelle si gode le tre figlie ed è anche diventata nonna con la nascita del piccolo Cesare, figlio di Aurora e del compagno Goffredo Cerza. Recentemente ha regalato ad Aurora un oggetto molto utile.

Niente lusso, ma un aspirapolvere che la figlia ha apprezzato tantissimo.

Da poco vive nella nuova casa e uno strumento simile le fa molto comodo. Michelle, intanto, ha intrapreso una nuova attività avendo lanciato una linea di cosmetici e integratori naturali: “Ho realizzato il mio sogno che era un’idea di dieci e più anni fa” ha rivelato in un’intervista a Sette.

Leggi anche: “Ma cosa…”. Aurora Ramazzotti sorpresa quando apre il regalo di Natale di Michelle Hunziker

michelle hunziker autoerotismo tabù

“Quando ci credi il treno passa – dice ancora Michelle Hunziker – Il mio era quello di riuscire a creare una community per prepararsi a vivere la vita a ogni età. Sentivo che era il mio give back. Non un brand, però, ma un life style perché lo star bene è un percorso a 360 gradi che dall’emotività passa anche agli ormoni, al fisico”.

michelle hunziker autoerotismo tabù

Poi parla anche di amore: “È dopamina, serotonina, ossitocina, endorfine, tutti bellissimi ormoni (in natura) che oltre e regalare euforia e felicità danno bellezza alla pelle”. La conduttrice, poi, sostiene che la prima forma d’amore è quella verso sé stessi. E parla dell’autoerotismo femminile, che è un vero e proprio tabù da abbattere: “Non esiste solo il piacere del cibo e se non si ha un partner dobbiamo saper gratificarci lo stesso“.

Michelle Hunziker ne è convinta: “Se la gente sapesse quanto fa bene gratificarsi e quanto fa bene al quadro ormonale e a tutto. È un grande tabù, nessuno ne parla, specie legato a noi donne che troppo spesso prese dallo stress, della quotidianità, dalle angosce ci chiudiamo, ci blocchiamo. E non va bene. Per non parlare dei pregiudizi sulla menopausa e la sessualità. Bisogna smetterla di vederla come una cosa ‘sconcia’, non lo è. Ne posso parlare serenamente perché un po’ di vita l’ho vissuta, sono una mamma e anche una nonna quindi vado ascoltata”.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…