“Non è una cosa sconcia”. La confessione intimissima di Michelle

Michelle Hunziker come non l’avevamo mai sentita. È un periodo d’oro per la showgirl e conduttrice, in forma più che mai. Dopo i successi professionali anche la vita familiare le sorride. Michelle si gode le tre figlie ed è anche diventata nonna con la nascita del piccolo Cesare,

figlio di Aurora e del compagno Goffredo Cerza. Recentemente ha regalato ad Aurora un oggetto molto utile.

Niente lusso, ma un aspirapolvere che la figlia ha apprezzato tantissimo. Da poco vive nella nuova casa e uno strumento simile le fa molto comodo. Michelle, intanto, ha intrapreso una nuova attività avendo lanciato una linea di cosmetici e integratori naturali: “Ho realizzato il mio sogno che era un’idea di dieci e più anni fa” ha rivelato in un’intervista a Sette.

Leggi anche: “Ma cosa…”. Aurora Ramazzotti sorpresa quando apre il regalo di Natale di Michelle Hunziker

michelle hunziker autoerotismo tabù

“Quando ci credi il treno passa – dice ancora Michelle Hunziker – Il mio era quello di riuscire a creare una community per prepararsi a vivere la vita a ogni età. Sentivo che era il mio give back. Non un brand, però, ma un life style perché lo star bene è un percorso a 360 gradi che dall’emotività passa anche agli ormoni, al fisico”.

michelle hunziker autoerotismo tabù

Poi parla anche di amore: “È dopamina, serotonina, ossitocina, endorfine, tutti bellissimi ormoni (in natura) che oltre e regalare euforia e felicità danno bellezza alla pelle”. La conduttrice, poi, sostiene che la prima forma d’amore è quella verso sé stessi. E parla dell’autoerotismo femminile, che è un vero e proprio tabù da abbattere: “Non esiste solo il piacere del cibo e se non si ha un partner dobbiamo saper gratificarci lo stesso“.

Michelle Hunziker ne è convinta: “Se la gente sapesse quanto fa bene gratificarsi e quanto fa bene al quadro ormonale e a tutto. È un grande tabù, nessuno ne parla, specie legato a noi donne che troppo spesso prese dallo stress, della quotidianità, dalle angosce ci chiudiamo, ci blocchiamo. E non va bene. Per non parlare dei pregiudizi sulla menopausa e la sessualità. Bisogna smetterla di vederla come una cosa ‘sconcia’, non lo è. Ne posso parlare serenamente perché un po’ di vita l’ho vissuta, sono una mamma e anche una nonna quindi vado ascoltata”.

Related Posts

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, dopo i sospetti la certezza.

Sono settimane che si parla di crisi nera tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Non è la prima volta, ma dopo l’ultimissima questa storia d’amore sembra essere arrivata al…

Uomini e Donne, Maria De Filippi sconsolata: perde una delle sue

Uomini e Donne, il trono di Gianmarco senza pace. A pochi mesi dalla fine del programma la scelta è ancora in altissimo mare. Non solo notizie negative, nei…

Rodriguez interviene sulla scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

Lupo di Affari Tuoi, la scoperta clamorosa: “Ora si spiega tutto”

Affari Tuoi su Rai Uno continua a vincere la sfida degli ascolti grazie a Stefano De Martino. Il programma, un grande classico della televisione italiana, dopo l’addio di Amadeus aveva bisogno…

Ida Platano, bomba sul volto di Uomini e Donne

Mancano più o meno due mesi alla conclusione di questa edizione di Uomini e Donne e tra i fan più appassionati del dating show di Maria De Filippi continua…

Amici 24, le prima parole di Raffaella dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…