“Non è una cosa sconcia”. La confessione intimissima di Michelle Hunziker: “Perché no”

Michelle Hunziker come non l’avevamo mai sentita. È un periodo d’oro per la showgirl e conduttrice, in forma più che mai. Dopo i successi professionali anche la vita familiare le sorride. Michelle si gode le tre figlie ed è anche diventata nonna con la nascita del piccolo Cesare, figlio di Aurora e del compagno Goffredo Cerza. Recentemente ha regalato ad Aurora un oggetto molto utile.

Niente lusso, ma un aspirapolvere che la figlia ha apprezzato tantissimo.

Da poco vive nella nuova casa e uno strumento simile le fa molto comodo. Michelle, intanto, ha intrapreso una nuova attività avendo lanciato una linea di cosmetici e integratori naturali: “Ho realizzato il mio sogno che era un’idea di dieci e più anni fa” ha rivelato in un’intervista a Sette.

Leggi anche: “Ma cosa…”. Aurora Ramazzotti sorpresa quando apre il regalo di Natale di Michelle Hunziker

michelle hunziker autoerotismo tabù

“Quando ci credi il treno passa – dice ancora Michelle Hunziker – Il mio era quello di riuscire a creare una community per prepararsi a vivere la vita a ogni età. Sentivo che era il mio give back. Non un brand, però, ma un life style perché lo star bene è un percorso a 360 gradi che dall’emotività passa anche agli ormoni, al fisico”.

michelle hunziker autoerotismo tabù

Poi parla anche di amore: “È dopamina, serotonina, ossitocina, endorfine, tutti bellissimi ormoni (in natura) che oltre e regalare euforia e felicità danno bellezza alla pelle”. La conduttrice, poi, sostiene che la prima forma d’amore è quella verso sé stessi. E parla dell’autoerotismo femminile, che è un vero e proprio tabù da abbattere: “Non esiste solo il piacere del cibo e se non si ha un partner dobbiamo saper gratificarci lo stesso“.

Michelle Hunziker ne è convinta: “Se la gente sapesse quanto fa bene gratificarsi e quanto fa bene al quadro ormonale e a tutto. È un grande tabù, nessuno ne parla, specie legato a noi donne che troppo spesso prese dallo stress, della quotidianità, dalle angosce ci chiudiamo, ci blocchiamo. E non va bene. Per non parlare dei pregiudizi sulla menopausa e la sessualità. Bisogna smetterla di vederla come una cosa ‘sconcia’, non lo è. Ne posso parlare serenamente perché un po’ di vita l’ho vissuta, sono una mamma e anche una nonna quindi vado ascoltata”.

Related Posts

Raoul Bova, colpo Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

“Col famoso attore”. Nuovo amore, il gossip estivo si riaccende con Elisabetta Canalis

Recentemente, alcune immagini scattate a Los Angeles hanno mostrato Elisabetta Canalis insieme a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, suscitando interesse e interrogativi sul tipo…

“Il figlio Cristian…”. Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: scontro totale sul primogenito, il motivo

Non sempre i figli seguono le orme dei padri, e la storia di Francesco Totti e Cristian Totti sembra confermare questa regola. Se l’ex capitano della Roma ha costruito…

“Adesso è così”. Rocío Muñoz Morales, dopo la fine della storia con Raoul Bova arriva l’annuncio

Dopo settimane difficili, seguite con attenzione da giornali e gossip, Rocío Muñoz Morales ha deciso di voltare pagina. La fine della sua storia con Raoul Bova ha acceso i riflettori sulla…

“C’è la prima concorrente”. Grande Fratello, Simona Ventura ha scelto la bellissima ex fidanzata del cantante

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda tra poco più di un mese con un assetto profondamente rinnovato. Dopo anni…

“Milly, ti avverto: lei no”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: veleno sulla concorrente

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle inizia a delinearsi e, come sempre, non mancano le prime scintille ancor prima dell’avvio. A smuovere le acque…