“Non l’hanno fatta vedere”. Uomini e Donne, Nadia rifiutata da Gianmarco poi la lite in studio

La puntata speciale di Uomini e Donne, trasmessa ieri sera in prima serata su Canale 5, ha regalato al pubblico un turbinio di emozioni, tra momenti toccanti, colpi di scena e qualche imprevisto. Al centro della scena c’era Gianmarco Steri, il giovane tronista romano arrivato alla sua tanto attesa scelta finale.

In un clima carico di attesa, Gianmarco ha deciso di concludere il suo percorso televisivo al fianco di Cristina Ferrara, con la quale ha confessato di aver superato alcune barriere emotive: “Con te ho visto qualcosa in più”, ha detto tra l’imbarazzo e l’emozione.

A commuovere lo studio è stata anche la lettera che lo stesso Gianmarco ha voluto leggere davanti a Maria De Filippi e a tutta la redazione, un gesto raro e sentito, ricambiato da una sorpresa: una lettera scritta per lui dallo stesso staff del programma. Ma se le emozioni non sono mancate, non sono mancati neanche momenti inaspettati. Cristina, visibilmente emozionata, è inciampata proprio al centro dello studio, suscitando inizialmente preoccupazione. Fortunatamente si è trattato solo di una piccola caduta, che ha subito lasciato spazio a una risata condivisa da tutti, inclusa Maria De Filippi.

“Aspetta Gianmarco, te lo devo dire…”. Scelta Uomini e Donne, Maria De Filippi regala il colpo di scena

UeD, lite tagliata durante la scelta

Tuttavia, dopo la messa in onda, alcune voci sul web hanno iniziato a diffondersi con insistenza. Secondo diversi utenti e fan del programma, ci sarebbe stato un momento di tensione mai trasmesso in televisione: una discussione tra Nadia Di Diodato, la corteggiatrice non scelta, e Tina Cipollari. Il presunto scambio sarebbe avvenuto poco dopo che Gianmarco ha comunicato a Nadia la sua decisione di non uscire dallo studio con lei. Le immagini mostrate in puntata hanno ritratto una Nadia provata, in lacrime, ma molto composta. Alcuni sostengono che la sua reazione “fredda” abbia infastidito l’opinionista, che avrebbe espresso a voce alta il suo dissenso.

Secondo questi rumor, Tina avrebbe mosso delle critiche alla ragazza, scatenando una risposta di Nadia. Nulla di clamoroso, pare, anzi: la presunta discussione si sarebbe spenta in pochi minuti e con un saluto finale tra le due che avrebbe dissipato ogni tensione. Ma da parte della produzione, almeno per ora, nessuna conferma né smentita è arrivata in merito al taglio della scena. E va ricordato che la corteggiatrice, prima di lasciare il programma, ha salutato cordialmente tutti, Tina compresa.

A parlare con maggiore chiarezza, invece, è stata la stessa Nadia subito dopo la registrazione. In un’intervista con la produzione, la ragazza ha ammesso la delusione ma anche la consapevolezza di ciò che stava accadendo: “Lo vedo quando una persona è presa da un’altra o ha altro per la testa. Non sono scema, l’ho sempre pensato”. Parole che lasciano intendere una certa lucidità, nonostante il dolore del momento.

Adesso non resta che augurarle di ritrovare presto serenità e nuove occasioni. Intanto, in attesa di eventuali chiarimenti o dichiarazioni ufficiali, resta il dubbio su ciò che realmente sia accaduto dietro le quinte di una delle scelte più emozionanti di questa stagione televisiva.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…