“Non mi sono pentito del rapporto con Jessica”: Luca Calvani a Verissimo si apre

Nello studio di Verissimo , Luca Calvani torna a parlare del suo rapporto con Jessica Morlacchi: non si è pentito di nulla

luca calvani parla di jessica

Fresco fresco di eliminazione dal Grande Fratello, Luca Calvani, è stato accolto oggi nello studio di Verissimo dove con Silvia Toffanin ha parlato di quella che è stata la sua esperienza nel reality di Canale 5. E ovviamente non si poteva non parlare di quello che è stato il suo rapporto con Jessica Morlacchi.

Luca ha spiegato che tra lui e Alessandro va tutto bene, raccontando anche tutto quello che il suo compagno ha fatto dopo l’eliminazione, raggiungendolo a Roma a sorpresa. E poi ha parlato di quanto accaduto nella casa del GF.

Il rapporto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi

Non si poteva non parlare di quello che è successo tra Luca e Jessica Morlacchi, un rapporto molto chiacchierato sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Silvia Toffanin ha provato a chiedergli se si sia pentito di quello che è accaduto, se rifarebbe tutto quello che ha fatto con Jessica e Luca Calvani ha detto di non aver nessun rimpianto perchè ha fatto tutto quello che si sentiva.

Luca Calvani ha quindi parlato di quello che è successo tra lui e Jessica Morlacchi, spigando di essere anche felice che prima di uscire, ha avuto modo di fare pace con la cantante. Proprio poche ore prima del suo addio al gioco, Luca e Jessica hanno fatto pace. Oggi nello studio di Verissimo, Luca Calvani ha commentato il suo rapporto con la Morlacchi: “Non mi sono pentito dell’avvicinamento con Jessica, non ho rimpianti. Alla fine ci siamo ritrovati. Io mi sono avvicinato a lei perché percepivo una bella affinità, avevamo un umorismo molto simile. Avevo bisogno di trovare qualcuno che avesse gli stessi riferimenti.

La conduttrice ha provato a chiedergli se però ha pensato che magari avrebbe potuto fermarsi prima, che qualcuno potrebbe aver pensato che sia andato oltre. “Credevo di avere accanto un’amica, una compagna di gioco. Quando mi sono accorto ho cercato di ritracciare i passi e ho capito dove avevo sbagliato ” ha detto Luca Calvani a Silvia Toffanin.

La conduttrice dunque ha provato a chiedere che cosa ne abbia pensato Alessandro di questo rapporto con Jessica. “Ci siamo chiariti, gli ho chiesto scusa. A parte quello che ho vissuto io nel reality, c’è della sofferenza che posso aver creato a chi stava a casa a farsi le domanda. Non tanto per quello che ho fatto, ma per quello che ha percepito lui da fuori. Lui si era trovato a dover giustificare il mio comportamento“ ha detto Luca Calvani nello studio di Verissimo.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…