“Non mi sono pentito del rapporto con Jessica”: Luca Calvani a Verissimo si apre

Nello studio di Verissimo , Luca Calvani torna a parlare del suo rapporto con Jessica Morlacchi: non si è pentito di nulla

luca calvani parla di jessica

Fresco fresco di eliminazione dal Grande Fratello, Luca Calvani, è stato accolto oggi nello studio di Verissimo dove con Silvia Toffanin ha parlato di quella che è stata la sua esperienza nel reality di Canale 5. E ovviamente non si poteva non parlare di quello che è stato il suo rapporto con Jessica Morlacchi.

Luca ha spiegato che tra lui e Alessandro va tutto bene, raccontando anche tutto quello che il suo compagno ha fatto dopo l’eliminazione, raggiungendolo a Roma a sorpresa. E poi ha parlato di quanto accaduto nella casa del GF.

Il rapporto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi

Non si poteva non parlare di quello che è successo tra Luca e Jessica Morlacchi, un rapporto molto chiacchierato sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Silvia Toffanin ha provato a chiedergli se si sia pentito di quello che è accaduto, se rifarebbe tutto quello che ha fatto con Jessica e Luca Calvani ha detto di non aver nessun rimpianto perchè ha fatto tutto quello che si sentiva.

Luca Calvani ha quindi parlato di quello che è successo tra lui e Jessica Morlacchi, spigando di essere anche felice che prima di uscire, ha avuto modo di fare pace con la cantante. Proprio poche ore prima del suo addio al gioco, Luca e Jessica hanno fatto pace. Oggi nello studio di Verissimo, Luca Calvani ha commentato il suo rapporto con la Morlacchi: “Non mi sono pentito dell’avvicinamento con Jessica, non ho rimpianti. Alla fine ci siamo ritrovati. Io mi sono avvicinato a lei perché percepivo una bella affinità, avevamo un umorismo molto simile. Avevo bisogno di trovare qualcuno che avesse gli stessi riferimenti.

La conduttrice ha provato a chiedergli se però ha pensato che magari avrebbe potuto fermarsi prima, che qualcuno potrebbe aver pensato che sia andato oltre. “Credevo di avere accanto un’amica, una compagna di gioco. Quando mi sono accorto ho cercato di ritracciare i passi e ho capito dove avevo sbagliato ” ha detto Luca Calvani a Silvia Toffanin.

La conduttrice dunque ha provato a chiedere che cosa ne abbia pensato Alessandro di questo rapporto con Jessica. “Ci siamo chiariti, gli ho chiesto scusa. A parte quello che ho vissuto io nel reality, c’è della sofferenza che posso aver creato a chi stava a casa a farsi le domanda. Non tanto per quello che ho fatto, ma per quello che ha percepito lui da fuori. Lui si era trovato a dover giustificare il mio comportamento“ ha detto Luca Calvani nello studio di Verissimo.

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…