“Non mi toccare, po**”. Temptation Island, viene giù tutto: lei scopre le corna. Mollato all’istante

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, andata in onda stasera su Canale 5, si è arrivati a uno dei momenti più intensi e carichi di tensione dell’intera edizione: un falò di confronto richiesto all’improvviso e carico di emozioni, con il pubblico incollato allo schermo nel tentativo di capire come sarebbe finito.

La richiesta di incontro è arrivata da una delle fidanzate, profondamente scossa dalle immagini viste nel pinnettu.

>> Federica Pellegrini come un terremoto, la confidenza non è più privata: cosa ha rivelato

L’atmosfera si è fatta subito rovente. La ragazza ha chiesto senza esitazioni a Filippo Bisciglia di poter affrontare immediatamente il fidanzato, dichiarando di non voler più aspettare. Le immagini trasmesse durante il percorso l’hanno profondamente ferita, soprattutto per la complicità sempre più evidente tra il suo compagno e una delle single del villaggio. La delusione ha lasciato presto spazio a una rabbia feroce, e al momento del faccia a faccia la tensione è esplosa.

Temptation Island, salta un’altra coppia

Solo quando il conduttore ha comunicato la richiesta del confronto al fidanzato, quest’ultimo è apparso spiazzato. Dopo qualche momento di riflessione con gli altri partecipanti, ha accettato di presentarsi al falò. Da lì è partito un acceso scambio di accuse, senza alcuna possibilità di mediazione. La fidanzata, furiosa, ha chiesto subito di poter visionare tutti i video disponibili, e ha affrontato il compagno con parole durissime, accusandolo senza mezzi termini: “Il viscidume, mi fa schifo”, ha detto, rifiutando ogni tentativo di spiegazione.

A quel punto è venuta a galla tutta la rabbia e la frustrazione accumulate. “Non ti vergogni quando ammetti un tradimento palese? Voglio vedere gli altri video e vediamo se ti fai schifo da solo”, ha incalzato, accusandolo di non aver capito nulla del valore del rispetto e dell’amore. Il fidanzato, da parte sua, ha provato a difendersi dicendo di aver semplicemente “concretizzato dei pensieri”, ma le sue parole sono cadute nel vuoto. La risposta della fidanzata è stata impietosa: “Fai schifo, schifo, schifo. Non sai un ca**o di cosa significa il rispetto. In sei anni ti ho dato tutto, ora non vali niente”.

I protagonisti di questo durissimo confronto sono Sonia B e Simone, ormai divisi da un abisso emotivo. Dopo aver visto le immagini del bacio tra Simone e la single Rebecca, Sonia ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia. Il falò si è concluso tra le lacrime e la rabbia, senza possibilità di ritorno. Una rottura definitiva, maturata davanti alle telecamere, che ha mostrato ancora una volta come Temptation Island sappia mettere a nudo le crepe più profonde delle relazioni.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…