“Non posso pagare neanche le bollette”. Il vip è finito sul lastrico, rovinato: casa persa e debiti fino al collo. Se la passa malissimo ⤵⤵

Casa messa all’asta, debiti che ammontano “a molti milioni”, senza i soldi per pagare le bollette, figurarsi le fatture legali. L’attore, un tempo che dopo queste dichiarazioni sembra lontanissimo tra i più richiesti e pagati, è finito sul lastrico. E ha rivelato anche di non sapere dove finirà a vivere dopo che la sua casa è stata messa all’asta.

Ha parlato della sua situazione scoppiando in lacrime davanti al conduttore nell’intervista, la prima a tutto campo da quando nel 2017 è stato al centro di una bufera. “Mi sono comportato male”, ha ammesso l’attore, e alla domanda dell’intervistatore ha precisato:

“Sfidavo le regole. Allungavo troppo le mani. Toccavo sessualmente qualcuno in un modo che all’epoca non sapevo non sarebbe stato gradito”.

Leggi anche: “Mi ha chiamato anche Sophia Loren terrorizzata”. Al Bano choc, l’annuncio dopo la falsa notizia

L’attore sul lastrico: debiti per “molti milioni”

Kevin Spacey, oggi 62 anni, è al verde a causa delle parcelle legali che ha accumulato per difendersi nei processi in cui è stato accusato di violenza sessuale da alcuni ragazzi, sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna. Se sul fronte giudiziario il due volte premio Oscar è uscito illeso, non è stato però così per la sua carriera.

Praticamente sulla lista nera di Hollywood, da anni non lavora più ma sta facendo nuovi passi per tornare al cinema nella parte di un sicario in Peter Five Eight, il suo primo film prodotto negli Usa dal 2017. Nell’intervista con Piers Morgan ha fatto sapere che la sua casa di Baltimora è stata messa all’asta perché non può neppure permettersi di pagare le bollette.

“Questa settimana, dove ho vissuto a Baltimora, verrà pignorata la mia casa – la mia casa sarà venduta all’asta… quindi devo tornare a Baltimora per mettere tutte le mie cose in un deposito”, ha spiegato Kevin Spacey e aggiunto di non essere sicuro di dove andrà a vivere. “Devo ancora saldare molte fatture legali che non sono stato in grado di pagare”, ha aggiunto confermando che i debiti ammontano a “molti milioni”.

Related Posts

. Raoul Bova, si parla di un disegno preciso dietro lo scandalo

La vicenda legata a Raoul Bova si sta arricchendo giorno dopo giorno di novità importanti e clamorose. Nelle ultime ore è spuntato fuori un nuovo particolare rilevante nello scandalo che ha…

l’annuncio di Luciano Garofano su Ignoto 3: “Questa è la verità”

Un’altra puntata di un caso che da quasi due decenni scuote l’opinione pubblica italiana ha riacceso il dibattito tra esperti, giornalisti e telespettatori. Nell’ultima diretta di “Filorosso”,…

Affari Tuoi, la conferma della Rai per la nuova edizione

Tra esattamente un mese, il pubblico di Rai 1 potrà assistere al ritorno di uno dei programmi più amati degli ultimi anni: Affari Tuoi. Il celebre game show sarà…

“Devo dirvi di mia figlia”. Martina Nasoni operata al cuore, la mamma rompe il silenzio

Un trapianto di cuore non è certo una passeggiata. E quando a doversi sottoporre a un intervento così delicato è un personaggio del mondo dello spettacolo ecco…

“È incinta di Stefano De Martino”. Ed ecco la vera bomba dell’estate: si è appena saputo

Da settimane non si parla d’altro e ora l’ultima voce che circola sembra destinata a scuotere ancora di più il mondo del gossip. Stefano De Martino, reduce…

“L’ha già presentato all’ex e alla figlia”. Katia Follesa, chi è il nuovo e famoso fidanzato

Il mondo dello spettacolo torna a parlare d’amore, questa volta con una coppia che ha già fatto discutere. Dopo la fine della lunga e intensa relazione con Angelo…