“Non posso pagare neanche le bollette”. Il vip sul lastrico, rovinato: casa persa e debiti fino al collo

Casa messa all’asta, debiti che ammontano “a molti milioni”, senza i soldi per pagare le bollette, figurarsi le fatture legali. L’attore, un tempo che dopo queste dichiarazioni sembra lontanissimo tra i più richiesti e pagati, è finito sul lastrico.

E ha rivelato anche di non sapere dove finirà a vivere dopo che la sua casa è stata messa all’asta.

Ha parlato della sua situazione scoppiando in lacrime davanti al conduttore nell’intervista, la prima a tutto campo da quando nel 2017 è stato al centro di una bufera. “Mi sono comportato male”, ha ammesso l’attore, e alla domanda dell’intervistatore ha precisato: “Sfidavo le regole. Allungavo troppo le mani. Toccavo sessualmente qualcuno in un modo che all’epoca non sapevo non sarebbe stato gradito”.

Leggi anche: “Mi ha chiamato anche Sophia Loren terrorizzata”. Al Bano choc, l’annuncio dopo la falsa notizia

L’attore sul lastrico: debiti per “molti milioni”

Kevin Spacey, oggi 62 anni, è al verde a causa delle parcelle legali che ha accumulato per difendersi nei processi in cui è stato accusato di violenza sessuale da alcuni ragazzi, sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna. Se sul fronte giudiziario il due volte premio Oscar è uscito illeso, non è stato però così per la sua carriera.

Praticamente sulla lista nera di Hollywood, da anni non lavora più ma sta facendo nuovi passi per tornare al cinema nella parte di un sicario in Peter Five Eight, il suo primo film prodotto negli Usa dal 2017. Nell’intervista con Piers Morgan ha fatto sapere che la sua casa di Baltimora è stata messa all’asta perché non può neppure permettersi di pagare le bollette.

“Questa settimana, dove ho vissuto a Baltimora, verrà pignorata la mia casa – la mia casa sarà venduta all’asta… quindi devo tornare a Baltimora per mettere tutte le mie cose in un deposito”, ha spiegato Kevin Spacey e aggiunto di non essere sicuro di dove andrà a vivere. “Devo ancora saldare molte fatture legali che non sono stato in grado di pagare”, ha aggiunto confermando che i debiti ammontano a “molti milioni”.

Related Posts

“Fuori dalla mia vita”. Uomini e Donne, dopo la scelta

Brutte notizie per la coppia di Uomini e Donne. Avevano lasciato lo studio del programma di Maria De Filippi l’anno scorso, un po’ a sorpresa in una delle ultime puntate….

“Ecco la prova che cercavamo”. Garlasco, del caso: cosa hanno in mano i pm

Il delitto di Garlasco è uno dei casi più intricati e discussi della cronaca italiana degli ultimi decenni. Era il 13 agosto 2007 quando Chiara Poggi, una ragazza…

Raimondo Todaro, tutti in lacrime: brividi sulla figlia Jasmine.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno condiviso sui social uno scatto con la figlia Jasmine in occasione del suo ultimo giorno di scuola elementare. “Stamattina tra lacrimoni e grandi sorrisi abbiamo…

BELÉN RICOVERATA e la DECISIONE di STEFANO in ospedale commuove i fan!

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

SCANDALO IN DIRETTA: “GERRY DOPO LA PUNTATA SI ACCORGE CHE LEI STA…” LA TRAGICA NOTIZIA

Cambio al vertice nella puntata di domenica 28 settembre 2025 de La Ruota della Fortuna, il game show di Canale 5. Dopo appena una puntata da campionessa, Immacolata da Frattaminore (Napoli) ha…

LILIANA RESINOVICH, IL VIDEO SHOCK: ECCO CHI È L’UOMO DI FIANCO A LEI, LA TRAGICA SCOPERTA…

Sebastiano Visintin è indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich, scomparsa nel 2021 e ritrovata nel 2022, mentre l’indagine rivela tensioni familiari e misteri irrisolti Sebastiano Visintin è…