“Non poteva finire peggio”. Grande Fratello, per Signorini e i concorrenti l’anno si conclude malissimo

Non finisce nel migliore dei modi l’anno per il Grande Fratello. Infatti, il giorno dopo la puntata è arrivata la notizia peggiore per Alfonso Signorini e compagnia, che sono rimasti molto delusi. Ci si aspettava un cambio di trend, invece ciò che si è scoperto ha rattristato non poco i vertici,

che si augurano che nel 2025 possano esserci dei cambiamenti sostanziali.

Il Grande Fratello è andato in onda il 30 dicembre e ci sono stati degli strascichi anche nel post-puntata con scontri pesantissimi tra Helena e Shaila e anche tra la stessa Helena e Ilaria Galassi delle Non è la Rai. Ma a poche ore dal 2025 Signorini ha saputo qualcosa che non lo può rendere il conduttore più felice del mondo.

Leggi anche: “Perché Pamela ha lasciato la casa”. Grande Fratello, il motivo del ritiro: “Ha saputo nasconderlo bene”

Grande Fratello Signorini

Grande Fratello, brutta notizia per Signorini: l’anno si conclude male

C’erano certamente molte aspettative da parte di Signorini, ma il pubblico non ha proprio dato una sterzata particolare al Grande Fratello. Infatti, le notizie derivanti dagli ascolti televisivi non sono state incoraggianti. Andiamo a vedere insieme cosa è emerso in queste ore.

Grande Fratello Signorini

Il GF è stato visto da 2 milioni e 215mila telespettatori con share che si è attestato al 18,45%, mentre Questi fantasmi! su Rai 1 ha collezionato 2 milioni e 998mila telespettatori e share del 17,86%. L’edizione di quest’anno del reality show di Canale 5, come ricordato dal sito Ultimenotizieflash, continua ad essere la meno vista di sempre.

L’auspicio di Mediaset è che a partire da gennaio possa esserci un’inversione di tendenza, che permetta un incremento dei dati relativi agli ascolti televisivi.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…