“Non scherzare”. Scintille in diretta tra Caterina Balivo e Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli scivola su… Mario Adinolfi. Come molti sanno il giornalista, ex politico nonché giocatore di poker è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. Senza dubbio, anzi, è uno dei principali protagonisti. Divisivo, polemico, ma anche capace di legare rapporti autentici in una situazione non certo semplice,

soprattutto per chi si trova in una condizione di sovrappeso come lui.

Naturalmente del reality show condotto da Veronica Gentili, che in realtà ha avuto più di una difficoltà dal punto di vista degli ascolti, si parla anche in altre trasmissioni. Proprio nella puntata di oggi, venerdì 13 giugno 2025, de La volta buona il discorso ha coinvolto Mario Adinolfi e l’Isola. Caterina Balivo stava intervistando Raz Degan in merito al suo recente digiuno quando Giancarlo Magalli ha deciso di intervenire… in modo, diciamo, rivedibile.

Leggi anche: “Non ho mangiato per 10 giorni ed ecco come sto”. Raz Degan giustifica la sua scelta estrema

giancarlo magalli battuta infelice mario adinolfi

Giancarlo Magalli e la battuta infelice su Mario Adinolfi

In studio c’è anche la nutrizionista Evelina Flavi che ha sottolineato l’importanza di rivolgersi ad un medico prima di intraprendere diete e digiuni. Nel caso di Raz Degan parliamo di un digiuno ‘estremo’ in cui per 10 giorni l’attore e regista non ha praticamente toccato cibo e bevuto solo acqua: “So che sembra che sono andato fuori di testa – ha spiegato l’ospite in collegamento – ma in verità è la gioia di sentirti vivo“.

giancarlo magalli battuta infelice mario adinolfi

Mentre si parlava di digiuni Giancarlo Magalli ha voluto fare una battuta: “Chiamiamo Adinolfi” ha detto. Poi ecco la battutaccia: “Quello si è mangiato un cameraman“. Ovviamente queste parole non sono passate inosservate e molti le hanno trovate indelicate e fuori luogo. Anche Caterina Balivo ha rimproverato il collega.

La conduttrice ha ricordato come certe battute vadano evitate e che non è carino scherzare sul corpo delle persone. Giancarlo Magalli si è giustificato spiegando come fosse solo un gioco e che lo stesso Adinolfi è spesso autoironico sull’argomento. Tuttavia Caterina Balivo ha ribadito che quando è il diretto interessato a fare battute è un conto, ma se le fa qualcun altro la percezione può essere diversa. Magalli ha proseguito affermando che il giornalista fosse andato all’Isola anche per quel motivo. A quel punto la conduttrice ha preferito cambiare discorso.

“È il più pagato, la cifra a settimana”. Quanti soldi per Mario Adinolfi all’Isola dei Famosi

Related Posts

Matteo Salvini, lo sfogo della fidanzata Francesca Verdini: “Tutto questo orrore…”

Da tempo si è abituata a ricevere insulti e commenti offensivi, ma questa volta ha scelto di non restare in silenzio. Francesca Verdini, compagna del vicepremier Matteo…

“Lo dici a tuo figlio”. Bruno Vespa, scontro con il famoso in diretta

Una serata come tante, poi all’improvviso la miccia: lo scontro in tv tra due volti notissimi del giornalismo italiano ha tenuto tutti incollati allo schermo. Non è…

“Ce ne andiamo”. Uomini e Donne, la bufera in studio poi l’annuncio sulla coppia

Lunedì 10 novembre, presso gli studi Elios di Roma, si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto…

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

“Vuole il sangue… Anche Milly”. Ballando con le stelle, la frecciata di Nancy Brilli

L’ottava puntata di Ballando con le Stelle si avvicina e, come da tradizione, Milly Carlucci prepara il terreno con la sua inconfondibile eleganza strategica. Questa volta, la conduttrice sembra decisa ad…

LILIANA RESINOVICH SHOCK, IL TRAGICO COLPO DI SCENA SU VISINTIN: FINALMENTE SI È SAPUTO CHE…

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a…