“Non si è più presentata in studio”. Ne vedremo delle belle, ‘dramma’ dopo la prima puntata

Nella nuova puntata de La Volta Buona ampio spazio è stato dato a Ne vedremo delle belle, il programma condotto su Rai 1 da Carlo Conti che ha debuttato in tv sabato 22 marzo. Si tratta di un nuovo show in cui si sfidano dieci protagoniste del piccolo schermo, ossia Matilde Brandi, Laura Freddi,

Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe.

Il primo appuntamento ha visto trionfare Pamela Prati e la puntata è stata seguita da 3.006.000 spettatori pari al 17.6% di share. Lunedì pomeriggio Caterina Balivo ha ospitato nel suo salotto una delle protagoniste, Angela Melillo, che insieme a Giovanni Ciacci ha rivelato dei curiosi retroscena sul programma.

Leggi anche: “Mi meraviglio di te”. Ne Vedremo delle Belle, momenti di tensione per Matilde Brandi

Angela Melillo che ha commentato il rapporto con le altre colleghe e quanto successo nel corso della prima puntata. Giovanni Ciacci, tra una battuta e un’altra, ha regalato al pubblico un retroscena. L’opinionista ha dichiarato che per quanto si parli di amicizie tra di loro, in realtà ci sarebbe della rivalità.

Una delle protagoniste di Ne vedremo delle belle non si starebbe presentando alle prove: “C’è competizione, eccome se c’è! La faida parte dai tempi del Bagaglino! – ha detto Ciacci oggi durante lo spazio dedicato al programma di Carlo Conti – Qualcuna non si sta presentando alle prove”.

Il nome della showgirl in questione però non è uscito, nonostante l’insistenza della padrona di casa: “Si dice il peccato, ma non il peccatore”. A proposito di rivalità, prima di lasciare lo studio Angela Melillo ha dato un altro scoop.

“C’è stata una primadonna fra queste nove con cui lavori che ti ha messo in ultima fila perché eri bionda?”, la domanda di Ciacci. E lei: “Bionda e brava. Questo è vero e a me è dispiaciuto molto. Quando è successo mi è molto dispiaciuto, ma sono andata avanti lo stesso, ho fatto la mia gavetta e il mio lavoro”.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…