“Non si fa così”. La notizia e pubblico furioso con la Rai per Milo Infante

Il pomeriggio di Rai 2 ha riservato una sorpresa agli spettatori che ogni giorno attendono l’appuntamento con l’approfondimento di Milo Infante.

Oggi, infatti, Ore 14 non è andato in onda e non si tratta di una sospensione isolata. La Rai ha scelto di dedicare spazio a un settembre interamente segnato dallo sport, con dirette che arrivano da Tokyo per i mondiali di atletica e con la grande pallavolo maschile che catalizzerà l’attenzione del pubblico televisivo.

La scelta di interrompere il consueto appuntamento pomeridiano non è stata casuale: le gare di atletica si svolgono nelle ore serali giapponesi, che corrispondono proprio al primo pomeriggio italiano, motivo per cui Rai 2 ha deciso di trasmettere in diretta le finali. A queste si aggiungono le partite della Nazionale di volley, che rappresentano uno dei momenti più attesi di questa fase di stagione sportiva.

“Per sempre con noi”. Televisione in lutto: addio al giornalista e voce storica di Mediaset

Ore 14 non va in onda, pubblico furioso

Come lo stesso Milo Infante aveva anticipato, Ore 14 si prende dunque una pausa, ma con una novità importante: il 18 settembre il programma approderà eccezionalmente in prima serata con Ore 14 sera. Un’occasione diversa che permetterà al conduttore e alla sua squadra di mantenere il contatto con il pubblico anche in una fascia oraria insolita.

Domani, martedì 16 settembre, non andrà in onda né Ore 14 né BellaMa’. Il palinsesto proporrà invece alle 15.30 la partita Italia-Belgio di pallavolo maschile. Il giorno successivo, mercoledì 17, sarà ancora una volta Ore 14 a lasciare spazio allo sport, mentre resta confermato l’appuntamento con Diaco. Giovedì 18, nel pomeriggio, si ripeterà la sospensione sia di Ore 14 che di BellaMa’, con la diretta della sfida Italia-Ucraina dopo le competizioni di atletica.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…