“Non si fa così, ti abbiamo visto tutti!”. Antonella Clerici a Sanremo 2025 ma il suo pubblico nero

Festival di Sanremo 2025, ci siamo. Si parte martedì 11 ma è già andata in scena la conferenza stampa che precede l’inizio della kermesse con Carlo Conti, affiancato da Antonella Clerici e Gerry Scotti. “È la donna che ha presentato più edizioni del Festival”, ha detto Conti presentando l’amica e co-conduttrice della prima serata dell’11 febbraio insieme a Gerry Scotti.

“Cosa si può dire? È stata una gioia quando me l’ha comunicato e me l’ha detto tardi, non me lo aspettavo”, ha detto lei a proposito dell’annuncio arrivato a metà gennaio.

“Ieri abbiamo provato sul palco, ci siamo divertiti tantissimo, speriamo di farlo domani. Se riusciremo a trasmettere questo modo di condurre e farlo passare, così come siamo, secondo me a casa arriverà. Non dobbiamo dimostrare nulla. La responsabilità è di Carlo, noi ci divertiamo”, ha aggiunto. “È una gioia avere questi due fuoriclasse della tv insieme a me. Lavoriamo tutto a braccio, sarà più spontaneo e divertente”, ha concluso il presentatore e direttore artistico.

Leggi anche: “Lei non ci sarà”. Sanremo 2025, Carlo Conti dà la notizia in conferenza stampa

Antonella Clerici a Sanremo, bufera per È sempre mezzogiorno

Prima e dopo la conferenza stampa, Antonella Clerici ha tenuto aggiornati i suoi fan di Instagram. Tutti sapevano e sanno che è a Sanremo in vista della serata d’esordio, dunque era chiaro che lunedì 10 febbraio non poteva essere a Milano per la consueta diretta di È sempre mezzogiorno. Questione di tempi, si capisce.

Il pubblico quindi si aspettava che la puntata potesse essere registrata, ma a leggere i commenti c’era anche chi sperava che la conduzione fosse affidata a un volto del programma come Federico Quaranta o magari Giovanna Civitillo. Quello che però il pubblico non ha proprio gradito è che sui canali social della trasmissione si parlasse di “diretta”. Sia sui social, che nel corso della puntata, si è insistito non poco su questo fatto della diretta, con tanto di telefonata coi festeggiamenti per la signora che compie gli anni proprio il 10 febbraio.

“Perché far finta di essere in diretta! Si sapeva che era a Sanremo potevano trovare un sostituto per tutta la settimana o far presentare a Persegani”, si legge sotto al post ‘incriminato’. E ancora: “Evitate di scrivere che siete in diretta! Antonella eri in conferenza stampa a Sanremo e hai fatto una storia dove partivi da casa per Sanremo”, “Viva la sincerità e la trasparenza che declamano tanto, trasmissione registratissima tutti gli orologi dei forni sono stati tutti coperti. Ma il gioco telefonico come lo fanno? Oggi poi hanno vinto tutti sarà un caso? Poteva condurre Persegani perché no?”.

Related Posts

Terribile lutto, Giorgia Meloni in lacrime: ha lasciato tutti senza parole.

Un lungo striscione giallorosso, i colori della Roma, e la scritta «Ciao Francesco» accolgono il feretro di Francesco. Nella chiesa di Santa Maria Liberatrice sono in tanti…

Alessandra Amoroso rompe il silenzio: orrore sulla figlia appena nata

Negli ultimi giorni il nome di Alessandra Amoroso è tornato al centro dell’attenzione per una voce che ha scosso il web: secondo alcuni rumor, la figlia appena nata della…

Cesare Paciotti, infarto fulminante in casa: di morire si trovava nella…

Cesare Paciotti è morto stroncato da un malore improvviso. Aveva 67 anni ed era riuscito a portare l’azienda di famiglia, fondata da suo padre, al successo. Il brand…

Luna Marì in auto Stefano De Martino, é da brividi

Stefano De Martino è un bravissimo conduttore, ma anche un ottimo papà ed è per questo che spesso viene fotografato in compagnia del figlio Santiago. Lui stesso ha dichiarato…

Ballando con le Stelle, l’annuncio in lacrime in diretta Tv

Finale di Ballando con le Stelle 2024 al cardiopalma. Una finale che è stata caratterizzata da tante emozioni, verdetti inattesi – il terzo posto d Federica Nargi e…

Tragico lutto per Ballando con le Stelle: é morto all’improvviso poco fa

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…