“Nonno a 47 anni”. L’annuncio del famoso in piena diretta nello studio di Antonella Clerici

“È sempre mezzogiorno” le sorprese non mancano mai. Dopo il ritorno in onda post-pausa estiva, la trasmissione

ha già regalato due giorni consecutivi di lieti annunci che hanno commosso pubblico e conduttrice. Se ieri era stato il turno di un futuro papà, oggi la notizia ha riguardato invece un nuovo arrivo in famiglia per uno dei progonisti del programma.

Durante la puntata, l’attenzione è caduta subito su un dettaglio curioso: una coccardina azzurra appuntata sulla giacca di uno dei protagonisti. Un segnale inequivocabile che ha catturato gli sguardi di tutti, compresa Antonella Clerici, che non era stata avvisata e ha scoperto la novità in diretta.

Leggi anche: “La notizia peggiore”. Caterina Balivo, inaspettato è dire poco: si è appena saputo

Lo chef campano Mauro Improta ha infatti annunciato di essere diventato nonno. Un traguardo che ha colpito i telespettatori, molti dei quali si sono subito chiesti la sua età, visto che appare ancora giovanissimo. Il piccolo si chiama Luca ed è figlio di Angelo, uno dei cinque ragazzi della famiglia Improta.

A ricordare i tempi in cui Mauro era un giovanissimo papà ci ha pensato suo figlio Mattia, che ha scherzato col padre in studio: “Avevi 20 anni quando mi hai avuto, proprio come Angelo adesso”. Una coincidenza che ha emozionato e divertito allo stesso tempo, lasciando intuire che questo potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di nipotini.

Antonella Clerici, dopo aver visto alcune foto del neonato mostrate durante la pausa pubblicitaria, non ha trattenuto l’entusiasmo: “Il bambino è bellissimo, ma del resto anche Mauro e Mattia lo sono”. Un commento affettuoso che ha aggiunto calore al momento.

Mauro Improta è sposato con Marianna e insieme hanno cinque figli: Vitale, Mattia, Angelo, Claudio e Maria. Se Mattia ha scelto di seguire le orme del padre, affiancandolo sia in tv che nel progetto online “Casa Improta”, di Angelo – il neogenitore – non si conosce ancora molto. Magari ci sarà tempo nelle prossime puntate per scoprire qualcosa in più, intanto i riflettori restano puntati sul piccolo Luca, il primo nipotino della famiglia.

Related Posts

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita

uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in quella…

Valerio Scanu in concerto ma il pubblico vede solo quello: insulti choc. Cosa è successo

La discussione ha rapidamente travalicato i confini di TikTok e ha trovato spazio anche su Instagram, dove la pagina “Senti chi sparla” ha rilanciato il dibattito. Accanto…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana, ha dato alla luce la…

“Lei no, cambiate concorrente”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto si espone sul cast

C’è già la prima ‘patata bollente’ per Milly Carlucci. D’altra parte quando si ha a che fare con tanti vip, tante prime donne, tanti personaggi amatissimi e amantissimi…

“Mio figlio morto a 22 anni”. L’ospite famosa in studio fa piangere Caterina Balivo e il pubblico

La puntata del 9 settembre 2025 di La volta buona ha mostrato un lato inedito di Caterina Balivo. La conduttrice, solitamente capace di gestire con equilibrio ogni intervista, non è…

Grande Fratello, ci siamo: Simona Ventura dà l’annuncio ufficiale su data e concorrenti

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Dopo settimane di indiscrezioni, è stata finalmente svelata la data di partenza della nuova edizione del Grande Fratello, lo storico…