Sorpresona di fine estate su Belen Rodriguez, che ancora una volta riesce a catturare l’attenzione del pubblico e della cronaca rosa. La showgirl argentina, reduce da settimane intense tra paparazzate notturne, discussioni animate in luoghi pubblici e dichiarazioni social a difesa della figlia,
sembra pronta a inaugurare un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Dopo aver destato curiosità per la vicinanza con Nicolò De Tomassi, ora è un altro volto a far parlare: quello di un giovane architetto milanese.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, accanto a Belen sarebbe comparso Stefano Belingardi Clusoni, 37 anni, professionista affermato nel mondo dell’architettura. Laureato all’Accademia di Mendrisio, allievo del grande Mario Botta, Belingardi Clusoni ha maturato esperienze internazionali tra Barcellona, Shanghai e Berlino, prima di fondare nel 2013 il suo studio. Nel 2020 è stato inserito da Platform tra i migliori under 40 e oggi il suo nome è legato a progetti che ridisegneranno lo skyline di Milano.
Leggi anche: “È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Belen, nuovo fidanzato famoso? L’indiscrezione
Un percorso di successo che si intreccia, almeno secondo i rumors, con l’estate di Belen. Le indiscrezioni raccontano di una frequentazione sbocciata in Sardegna, tra serate sul mare e momenti di complicità. Per ora non esistono immagini ufficiali che confermino la relazione, ma la suggestione ha già fatto il giro del gossip: un nuovo “Stefano” nella vita della Rodriguez, anche se ben distante dall’ex marito De Martino, che intanto vive la sua storia d’amore con Caroline Tronelli.

A rendere più intrigante lo scenario ci sono anche le parole pronunciate di recente dalla stessa Belen, che aveva confidato al settimanale Chi: “Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni e le aspettative di prima. È cambiata molto la mia prospettiva dell’amore. Negli ultimi anni ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato, ma adesso desidero qualcosa di diverso”. Una dichiarazione che, riletta oggi, sembra quasi un indizio su questa nuova fase della sua vita privata.



Resta da capire se si tratti soltanto di un’amicizia nata in vacanza o di un sentimento destinato a durare. Di certo, come spesso accade, Belen è riuscita ancora una volta a trasformare l’ordinario in notizia, facendo discutere e alimentando le pagine del gossip. Se davvero l’architetto milanese sarà il nuovo protagonista del cuore dell’argentina, non resta che attendere: la loro storia, al pari di un progetto ambizioso, è tutta da costruire.