“Ora mi state a sentire”. Amici 24, Luk3 è un fiume dopo l’eliminazione: ne ha per tutti

La terza puntata del Serale di Amici 24 si è appena conclusa e, purtroppo, è arrivato il momento dell’eliminazione per uno degli allievi in gara. A dover lasciare la scuola questa sera è stato Luk3, che ha perso il ballottaggio contro TrigNO, ancora in corsa per la vittoria.

È stata una serata carica di emozioni su Canale 5, culminata con l’annuncio di Maria De Filippi che ha sancito l’uscita ufficiale del cantante, allievo di Lorella Cuccarini.

Il percorso di Luk3 all’interno del talent show è stato piuttosto accidentato. Il cantante ha vissuto diversi momenti di difficoltà, tanto che anche Maria De Filippi era intervenuta. Ora, però, non ci saranno più possibilità per lui. Poco dopo il verdetto, il giovane ha condiviso le sue prime impressioni ai microfoni di Witty, parlando a caldo di questa esperienza che, seppur breve, ha lasciato il segno.

Leggi anche: “Andate a chiamare Maria”. Amici 24, l’allievo crolla di schianto: è un momento durissimo

amici 24 prime parole luk3

Le parole di Luk3 subito dopo l’eliminazione da Amici

“È finita questa esperienza – ha detto Luk3 – Mi dispiace lasciare tutti. Però per quanto riguarda la musica so che non mi lascerà mai. Non penso di uscire a testa bassa. Sono contento di come ho cantato stasera. Da domani starò in studio a fare musica. Questo posto mi ha dato la certezza che farò questo per tutta la vita”.

amici 24 prime parole luk3

“Mi sono presentato ai casting senza aspettative – ha proseguito il classe 2007 di Marcianise – Penso che ho affrontato tante sfide, letteralmente, ma mi è servito tutto. Questa scuola mi ha insegnato a lavorare tutti i giorni e a perseguire qualcosa in maniera totale. È un’esperienza che ti insegna cos’è il sacrificio”.

Prosegue il cammino Antonia, una delle favorite per la vittoria finale, che ha vinto il duello con Nicolò. Staremo a vedere se i pronostici saranno rispettati: per ora vale la pena sottolineare che proprio Luk3 era uno dei più quotati, ma non ce l’ha fatta. Mai come quest’anno il Serale si presenta incerto e tutti gli allievi ancora in gara hanno la possibilità di trionfare.

Related Posts

Uomini & Donne, é nato: il bellissimo annuncio della famosa pochi minuti fa, nessuno lo sapeva.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

L’intera città di Milano si ferma a salutare Giorgio Armani nei giorni di sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 18. La camera ardente all’Armani/Teatro è stata…

“Ho deciso così”. Barbara D’Urso, l’annuncio ai fan: cosa succede oltre Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso torna finalmente protagonista e lo fa con un doppio colpo di scena che ha già acceso l’entusiasmo dei suoi fan. Dopo mesi di attesa, la conduttrice…

“È giusto che sappiate tutto”. Roberta Di Padua parla chiaro su Alessandro Vicinanza

I fan di Uomini e Donne si sono allarmati dopo aver notato un’assenza prolungata di Roberta Di Padua dai social e soprattutto la mancanza di contenuti insieme ad Alessandro Vicinanza, il…

“Perché ho dovuto lasciare”. Loretta Goggi spiega le ragioni del suo addio al programma tv

Tra poche settimane il pubblico di RaiUno tornerà a ritrovare uno degli appuntamenti più amati del palinsesto autunnale. Tale e Quale Show si prepara infatti a debuttare con…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…