“Orgoglioso di te”. Camilla, la figlia di Roberto Mancini parla del suo problema al viso

La figlia vip in tv per promuovere il suo libro appena uscita ma anche per raccontare la sua storia. Camilla, questo il suo nome, ha pubblicato il suo primo romanzo, “Sei una farfalla”. Si tratta di un’opera che lei stessa definisce come “un nuovo capitolo” della sua vita, una vera e propria “rinascita”. La protagonista di questo romanzo, Celeste, deve fare i conti con il bullismo.

E purtroppo è un argomento che l’autrice ha conosciuto bene. Da bambina è stata infatti presa di mira per la malformazione al volto e la mobilità ridotta. In una Storia su Instagram, ha spiegato perché ha scritto questo libro: “Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità, come qualcuno ha pensato, ma per tendere una mano a chi ancora soffre e dare forza a chi, come me, ha vissuto lo stesso dolore”.

Camilla, figlia vip vittima di bullismo. Il papà: “Orgoglioso di te”

“Il bullismo è una piaga sociale, lascia una cicatrice emotiva profondissima e ci sono ragazzi che ancora oggi si tolgono la vita per colpa dei bulli”, ha scritto Camilla Mancini. È la figlia di Roberto Mancini, l’ex ct dell’Italia e ormai ex ct dell’Arabia Saudita.

Ospite negli studi di Tv2000 nella trasmissione di Paola Saluzzi L’ora Solare, Camilla Mancini, 27 anni, ha raccontato di aver avuto “un problema durante il parto e sono nata con una paresi facciale che mi ha causato asimmetria al viso, il lato destro ha un movimento ridotto rispetto al sinistro”. Durant l’intervista, in videocollegamento, è arrivata la sorpresa di papà Roberto Mancini, che lei ha ringraziato anche su Instagram (post sotto, dove trovate anche il video).

“Volevo dirti che sono felice di avere una figlia come te, della tua intelligenza, e di come sei cresciuta, di quello che stai diventando. Stai vivendo questo momento della tua vita con entusiasmo e determinazione, qualità che non ti è mai mancata. Ogni giorno credo sia un’opportunità di scoprire aspetti nuovi di te stessa e sappi che sono qua per sostenerti sempre in ogni passo della tua vita. Complimenti per il libro che hai scritto, è molto bello. Sono veramente orgoglioso di te”, le ha detto papà Roberto Mancini.

Related Posts

Sinner, il fratello Mark rompe il silenzio. Le parole che spiazzano tutti

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Ultimo e Jacqueline Luna, cosa si scopre 6 mesi dopo la nascita del figlio

Improvvisa notizia su Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. L’amatissima coppia, che tra l’altro pochi mesi fa ha avuto la gioia di accogliere in famiglia il primo figlio Enea, non starebbe…

“Mano nella mano al concerto”. Stefano De Martino in love: coppia più bella d’Italia

Oltre 70.000 spettatori si sono riuniti sotto il cielo stellato di Milano per un evento imperdibile: il concerto di Dua Lipa, icona del pop mondiale. Tra la folla,…

Sonia M di Temptation Island, il cambio look ed è choc generale

La nuova edizione di Temptation Island è appena cominciata, ma ha già trovato la sua prima protagonista indiscussa. Sonia Mattalia, avvocato pugliese dai modi diretti e lo…

“È malato”. George Clooney, arriva la notizia: fan tristissimi, cosa gli è capitato

L’attesa era alle stelle, le luci dei riflettori accese e i cuori dei fan già in fibrillazione. Ma proprio quando tutti si preparavano a vivere un momento…

“Adesso è ufficiale”. Nasce la super coppia: tra il volto di Canale 5 e il calciatore è amore (FOTO)

Dal concerto di Gigi D’Alessio alle spiagge di Ibiza, Angela Nasti non si nasconde più. Tutto è iniziato qualche mese fa, quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata in compagnia…