Panico in Rai, da Caterina Balivo accuse ad Antonella Clerici. Che non perde tempo e replica all’istante

Sempre attenta ad usare la parola giusta, stavolta Caterina Balivo si è sbilanciata tirando in ballo nelle sue considerazioni due icone della televisione come Antonella Clerici e Maria De Filippi. Lo ha fatto al Corriere della Sera,

alle colonne del quale ha concesso una lunga intervista nella quale ha parlato di passato, presente, futuro e di televisione. Interrogata su chi siano i suoi riferimenti nel mondo dello spettacolo spiega.

“Ho imparato da tanti. Milly Carlucci è la professionalità fatta persona. Biagio Izzo mi ha insegnato a sapersi prendere in giro.

Franco Di Mare quanto fosse importante studiare: anche se non sai una cosa, hai la possibilità di prepararti e quello fa la differenza”.

Caterina Balivo frecciata a Antonella Clerici

Caterina Balivo, frecciata a Antonella Clerici e Maria De Filippi

Poi, parlando dei suoi meriti e dello stato della televisione oggi dice: “Se penso di aver avuto quello che meritavo sul lavoro? La verità è che sono grata di fare il lavoro che mi piace e non penso mai che qualcuno debba darmi di più. Dopodiché a 25 anni conducevo la stessa fascia oraria di oggi e allora potrei dire: sei rimasta lì”.

Caterina Balivo frecciata a Antonella Clerici

“Ma poi guardo gli altri conduttori e mi rendo conto che la tivù è stantia, pure la Clerici fa quel programma da 20 anni e la stessa De Filippi è al pomeriggio da 25. Loro sono andate avanti facendo anche altro, ma hanno un’età diversa dalla mia: c’è tempo”. Parole che qualche mal di pancia devono averlo sollevato anche se Balivo non aveva intenzione di lanciare frecciate.

Caterina Balivo frecciata a Antonella Clerici

18 lasciateci festeggiare oggi! Senza presunzione ma x tutti coloro che lavorano a @MezzogiornoRai1 grazie

— Antonella Clerici (@antoclerici) October 16, 2024

Ma pare che una risposta sia arrivata. Antonella Clerici, sembra infastidita, su X ha replicato senza citare Balivo: “Sono 18…Lasciateci festeggiare oggi! Senza presunzione ma per tutti coloro che lavorano a E’ sempre mezzogiorno…Grazie!”.

Related Posts

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

“Il sì più bello vita”. Matrimonio a Uomini e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

Stefano De Martino, colpo di scena su Affari Tuoi: la notizia inaspettata

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera televisiva, e la Rai sembra intenzionata a investire su di lui come mai prima d’ora. Il conduttore…

“Sono nata così”. Romina Carrisi, il dramma raccontato per la prima volta in pubblico: tutti commossi

Nello studio di Verissimo, in onda su Canale 5, è andata in scena un’intervista che ha commosso pubblico e conduttrice. Silvia Toffanin ha accolto tre donne appartenenti…

“Alla Rai l’ho già detto”. Antonella Clerici avverte il suo pubblico sul suo futuro

Antonella Clerici è pronta a rinnovare il suo contratto con la Rai, che sta per giungere a scadenza. Eppure le sirene che la vogliono lontana non si spengono….