Panico in Rai, da Caterina Balivo accuse ad Antonella Clerici. Che non perde tempo e replica all’istante

Sempre attenta ad usare la parola giusta, stavolta Caterina Balivo si è sbilanciata tirando in ballo nelle sue considerazioni due icone della televisione come Antonella Clerici e Maria De Filippi. Lo ha fatto al Corriere della Sera,

alle colonne del quale ha concesso una lunga intervista nella quale ha parlato di passato, presente, futuro e di televisione. Interrogata su chi siano i suoi riferimenti nel mondo dello spettacolo spiega.

“Ho imparato da tanti. Milly Carlucci è la professionalità fatta persona. Biagio Izzo mi ha insegnato a sapersi prendere in giro.

Franco Di Mare quanto fosse importante studiare: anche se non sai una cosa, hai la possibilità di prepararti e quello fa la differenza”.

Caterina Balivo frecciata a Antonella Clerici

Caterina Balivo, frecciata a Antonella Clerici e Maria De Filippi

Poi, parlando dei suoi meriti e dello stato della televisione oggi dice: “Se penso di aver avuto quello che meritavo sul lavoro? La verità è che sono grata di fare il lavoro che mi piace e non penso mai che qualcuno debba darmi di più. Dopodiché a 25 anni conducevo la stessa fascia oraria di oggi e allora potrei dire: sei rimasta lì”.

Caterina Balivo frecciata a Antonella Clerici

“Ma poi guardo gli altri conduttori e mi rendo conto che la tivù è stantia, pure la Clerici fa quel programma da 20 anni e la stessa De Filippi è al pomeriggio da 25. Loro sono andate avanti facendo anche altro, ma hanno un’età diversa dalla mia: c’è tempo”. Parole che qualche mal di pancia devono averlo sollevato anche se Balivo non aveva intenzione di lanciare frecciate.

Caterina Balivo frecciata a Antonella Clerici

18 lasciateci festeggiare oggi! Senza presunzione ma x tutti coloro che lavorano a @MezzogiornoRai1 grazie

— Antonella Clerici (@antoclerici) October 16, 2024

Ma pare che una risposta sia arrivata. Antonella Clerici, sembra infastidita, su X ha replicato senza citare Balivo: “Sono 18…Lasciateci festeggiare oggi! Senza presunzione ma per tutti coloro che lavorano a E’ sempre mezzogiorno…Grazie!”.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….