Paolo Bonolis, tutti in lacrime: l’annuncio da brividi sul figlio Stefano: la morte improvvisa…

Ecco le parole del noto conduttore italiano che hanno straziato il pubblico, i colleghi e i familiari.

Il paroliere di Canale 5 che da decenni intrattiene i telespettatori di tutta Italia nasconde un dolore profondissimo.

Paolo Bonolis ha deciso di alzare il sipario sulla sua vita privata, raccontando un evento di cui pochi erano a conoscenza.

Scopriamo di che cosa si tratta e perché nemmeno gli amici più intimi del presentatore di Mediaset sapevano di tale episodio.

Paolo Bonolis, le lacrime e il dolore dell’amato conduttore italiano

Paolo Bonolis non ha bisogno di presentazioni, perché è un conduttore che tutti gli italiani conoscono benissimo. A rendere così popolare il presentatore di Mediaset è stata la sua lunga e brillante carriera. Paolo Bonolis infatti è stato al timone dei più seguiti programmi trasmessi da Canale 5Avanti un altroCiao Darwin sono solo alcuni dei tanti contenuti che lo hanno visto protagonista di tv show capaci di tenere letteralmente incollati milioni di persone al piccolo schermo.

Oltre alla sua vita professionale, anche la sua sfera privata è abbastanza nota. Eppure nonostante l’enorme popolarità del famosissimo protagonista della tv nostrana, ci sono alcuni dettagli che non sono mai emersi. Proprio di recente è saltata fuori una notizia molto dolorosa sul suo passato, che ha lasciato attoniti fan, amici e colleghi. Scopriamo di che cosa si tratta.

La confessione e la profonda ferita ancora aperta

Le parole che hanno alzato il sipario sulla sfera più intima del conduttore sono state pronunciate direttamente da Paolo Bonolis in persona e hanno lasciato tutti di sasso. La confessione è avvenuta durante il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.

Paolo Bonolis infatti, ai microfoni del noto talk show del weekend di Canale 5, ha parlato del suo primo matrimonio. Non tutti sanno che ancor prima di sposare Sonia Bruganelli e di avere una relazione con Laura Freddi, il presentatore italiano ha avuto un’altra moglie. Si tratta di Diane Zoeller. La storia d’amore è durata circa cinque anni e dalla loro unione sono nati due figli, Stefano e Martina. Purtroppo Stefano all’età di 4 anni è tragicamente scomparso. Questo episodio straziante ha segnato in maniera profonda Paolo Bonolis, che ancora oggi ricorda con enorme tristezza la perdita prematura del piccolo. “Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni, Sonia mi ha aiutato” ha dichiarato lo showman, come riportato dal quotidiano Il Messaggero.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…