“Papà sta organizzando il mio funerale”. La conduttrice tv colpita da un tumore, l’annuncio choc

Dopo il terribile annuncio di qualche giorno fa, che ha lasciato senza parole i fan e il mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice è tornata a parlare pubblicamente, raccontando il suo dramma. Colpita da tumori multipli al cervello, diagnosticati dopo una lunga battaglia contro il melanoma,

la 43enne ha deciso di affrontare la malattia condividendo i dettagli della sua vita quotidianità. In un nuovo sfogo pubblico, l’attrice ha rivelato un aspetto toccante e doloroso del suo percorso.

La sua famiglia, e in particolare il padre, si sta occupando dell’organizzazione del suo funerale, consapevole della gravità della situazione. “Ieri mio padre mi ha chiamato 11 volte di fila”, ha raccontato l’attrice e conduttrice nel suo podcast . “Alla fine rispondo. Gli dico: ‘Sono nella vasca da bagno. Lasciatemi vivere un po”. Lui risponde: ‘Voglio solo essere sicuro che verrai nella nostra tomba di famiglia’”.

“Il tumore è arrivato al cervello”. Tv sotto choc, il terribile annuncio della bella televisione

Teddi Mellencamp, l’attrice e presentatrice ha un tumore: “Papà sta organizzando il mio funerale”

Dopo aver confermato che un giorno ci sarebbe stato spazio per la sepoltura dei suoi figli, Slate, 12 anni, Cruz, 10 anni, e Dove, 5 anni, nel dell’Indiana, Teddi Mellencamp ha acconsentito. “Mio padre sta organizzando il mio funerale, e io provo una sensazione che non riesco nemmeno a descrivere”, ha dichiarato in un’intervista. Una frase che ha colpito profondamente tutti coloro che la seguono sui social, dove racconta la sua battaglia contro la malattia. Teddi Jo Mellencamp Arroyave è la figlia del cantautore John Mellencamp.

Teddi Mellencamp, 43 anni, è attrice, personaggio televisivo e figura nota per la sua partecipazione alla serie “The Real Housewives of Beverly Hills” e conduttrice di podcast e programmi molto seguiti come Two T’s in a Pod con la collega Tamra Judge, l’attualeprogramma si è evoluto da Teddi Tea Pod, che parlava tendenze, intrattenimento, vita familiare e attualità.

Il peggioramento delle sue condizioni è arrivato solo pochi mesi fa, quando, nel marzo scorso, ulteriori accertamenti hanno evidenziato che il melanoma era progredito fino al quarto stadio, estendendosi con metastasi al cervello e ai polmoni.

Teddi Mellencamp ha racconta che ha iniziato a fare richieste al padre, come cosa avrebbe dovuto scrivere sulla sua lapide: “Ho detto: ‘Qualcuno l’altro giorno mi ha mandato una citazione che mi ha fatto davvero ridere, ho pianto dal ridere’. È una persona che conosco a malapena… e lui mi fa: ‘Vuoi sapere la buona notizia?’. Mi fa: ‘Le ragazze sexy non muoiono mai’. Ho pensato: ‘Questo verrà messo sulla mia lapide’”.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…