“Perché ci siamo lasciati”. Martina Colombari parla della fine della storia con Alberto Tomba

Alla soglia dei 50 anni Martina Colombari ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata alzando, una volta per tutte, il velo sul motivo che portò alla rottura con Alberto Tomba.

Il racconto al Corriere della Sera è iniziato parlando dell’imminente compleanno: “È un giro di boa che non passa inosservato. E per una donna è più difficile gestirlo, sia a livello fisico che mentale – dice – Mi sto preparando con lo stile di vita, che mi dà sicurezza”.

>> “Costa quasi 2mila euro”. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, regalo di lusso per la figlia Gabriella

“Ed è opportuno rivolgersi a un ginecologo specializzato nella menopausa, io faccio una terapia con gli ormoni bioidentici. Passi gli anni a cercare di guadagnarti ogni cosa, a dimostrare che sei una brava moglie, madre attrice, poi fai pace con te stessa e smetti di sentirti giudicata”.

“La bellezza? L’ho sfruttata come fosse stata un talento – continua – anche se non lo è. Ho fatto in modo di usarla nei ruoli in cui mi serviva, ma nel nostro ambiente se sei bella non vieni considerata credibile”. Poi ha parlato del figlio Achille: “La sua è storia di tanti adolescenti e post adolescenti in un mondo complicato, i social si sono accaniti perché è figlio di due personaggi famosi”.

“Ma di situazioni come la sua ce ne sono tantissime. Gli sono stata vicina come potevo, facendo quello che dovevo per capire il suo disagio. Ora è tutto chiaro, ci è voluto del tempo, è seguito dalle persone giuste. Io e Billy gli siamo stati vicini sempre, solo all’inizio abbiamo avuto delle tate. Nel periodo di maggiore difficoltà una giornalista in tv arrivò a dirmi che Achille avesse bisogno di avere accanto una che fosse più madre e meno donna”.

Infine ha parlato della storia con Alberto Tomba: “Non ci sentiamo ma ci mandiamo dei messaggi, magari quando siamo in posti dove siamo stati insieme. La nostra è stata una favola alla Disney, il campione e la più bella d’Italia, un amore vero. Il mio primo fidanzato, il primo con cui ho fatto l’amore. Ci lasciammo perché io ero uscita dall’ombra, mi odiavano tutti perché gli avevo tolto attenzione. Dopo la separazione ho avuro un anno in cui ho cambiato un ragazzo al mese”.

Related Posts

Valerio Scanu e l’aneddoto spiacevole con Anna Oxa

Durante la punta di oggi di La Volta Buona, Valerio Scanu ha raccontato di una disavventura di cui è stato protagonista. “In passato è anche successa una cosa. Mi…

Amici, Maria De Filippi in ginocchio davanti a “Sua maestà”

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici di e con Maria De Filippi è per domenica 23 febbraio ma come il pubblico più affezionato sa bene non è in diretta. Si registra il…

“Uomini e Donne, la dama fuori dal programma senza spiegazioni

Uomini e Donne, clamoroso addio: stavolta non è una scelta della concorrente ma di Maria De Filippi e della produzione. Non appena la notizia si è diffusa i…

È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta tv

Brutta notizia per il pubblico di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici dovrà infatti rinunciare ad una preziosa figura, così amata dai suoi telespettatori. Proprio nella giornata di lunedì 7 aprile,…

“Ti ho invitata ma non sei venuta”. Myrta Merlino chiarisce dopo il caso scoppiato

Tensione alle stelle tra Myrta Merlino e la famosa, infatti nel corso del programma Pomeriggio Cinque andato in onda il 17 aprile, la conduttrice ha svelato che questo personaggio noto ha deciso…

Fabio Fazio, sanzione da 100mila euro: cosa è successo

Il Codacons ha annunciato di aver presentato un esposto contro il noto conduttore televisivo Fabio Fazio per presunte irregolarità nella promozione dei prodotti dolciari della sua azienda, la Lavoratti….