“Perché è così ricco”. Uomini e Donne: la verità su Cosimo, il corteggiatore di Tina Cipollari

Cosimo Dadorante sta conquistando lo studio di Uomini e Donne e, probabilmente, anche il cuore della nuova tronista Tina Cipollari. Tra regali di lusso, borse griffate, gioielli preziosi e weekend nelle capitali europee, il pubblico si sta chiedendo quale professione svolga il cavaliere pugliese per permettersi una vita così sfarzosa.

Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di sorprendere il pubblico scegliendo proprio Tina Cipollari come nuova tronista

. L’opinionista, infatti, continua a commentare le dinamiche del programma di Canale 5 ma, contemporaneamente, è protagonista del trono, alla ricerca del partner perfetto. Sin dall’inizio Tina è stata chiarissima: cerca un uomo con un conto in banca sostanzioso e un reddito che lasci tutti senza parole.

Leggi anche: “E ora Tina?”. Uomini e Donne, la scoperta sul suo corteggiatore Cosimo: cosa si è saputo

ued che lavoro fa cosimo cavaliere tina cipollari

Spese pazze e viaggi lussuosi, che lavoro fa Cosimo Dadorante

Tra i corteggiatori si è subito distinto Cosimo Dadorante, originario della Puglia, che ha rapidamente colpito Tina con regali lussuosi come borse firmate e gioielli, oltre che con un romantico weekend a Parigi. E non è finita: dopo aver preso insieme lezioni di flamenco, Cosimo ha organizzato per Tina un altro viaggio esclusivo a Madrid, promettendole persino uno shopping esclusivo da Bulgari. Recentemente, inoltre, ha portato la tronista a conoscere la sua famiglia nella città natale, confermando intenzioni molto serie, anche se tra loro non si è ancora accesa del tutto la passione.

ued che lavoro fa cosimo cavaliere tina cipollari

Ma qual è il segreto dietro il patrimonio del corteggiatore pugliese? Cosimo Dadorante è direttore dell’ente di formazione Genesis Mesagne e non ha nascosto che il suo fatturato gli permette uno stile di vita particolarmente agiato, ideale per viziare una donna esigente come Tina.

Tutti gli ingredienti per una storia d’amore da favola sembrano esserci, e certamente l’aspetto economico è centrale per la Cipollari, che ha chiarito subito che stavolta non si sarebbe accontentata di un uomo con un portafoglio sottile. La conoscenza tra Tina e Cosimo procede rapidamente, tra incontri familiari e progetti per il prossimo weekend madrileno che potrebbe finalmente far scattare la famosa scintilla tra i due.

Tuttavia, negli ultimi giorni è arrivata una segnalazione che rischia di rimettere tutto in discussione. Cosimo è stato visto a cena con una donna misteriosa e questo dettaglio non passerà certo inosservato. Sicuramente Tina vorrà approfondire la questione: nelle prossime registrazioni, infatti, potrebbe mettere il cavaliere con le spalle al muro per scoprire chi fosse la sua accompagnatrice segreta, e da lì potrebbero emergere sviluppi inattesi.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…