“Perché è stato cacciato”. Ballando con le stelle, dopo la cacciata di Angelo Madonia parla Alberto Matano. Cosa è successo davvero, “Mai vista una cosa così”

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le stelle. E dunque la sua partner Federica Pellegrini è rimasta senza maestro a poche settimane dalla finalissima. La notizia è arrivata per mezzo di un comunicato ufficiale in cui si parla di “divergenze professionali emerse nel corso del programma” per cui Madonia “non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.

Infine la nota, a firma della produzione, della Rai e della direzione artistica “ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”.

Insomma, un comunicato molto generico che però sgancia anche una bomba inattesa, perché non è mai successo prima nello show di Milly Carlucci.

Leggi anche: “Selvaggia Lucarelli è una…”. Madonia choc dopo la cacciata da Ballando con le stelle

Angelo Madonia escluso da Ballando, Alberto Matano spiega il motivo

Lo ha ribadito anche Alberto Matano, che nel corso de La Vita in Diretta ha dato questa ultima ora e fatto anche un po’ di chiarezza su ciò che sarebbe accaduto. Il conduttore ha parlato di allontanamento e quindi viene da pensare che non sia stata una scelta di Angelo e nemmeno una decisione presa in maniera congiunta. “Non è mai accaduto prima, è la prima volta nell’intera storia del programma che un componente del cast, un ballerino venga escluso dalla trasmissione”, ha commentato il conduttore che fa anche parte di Ballando.

“Tutto questo dopo l’episodio di sabato, dopo l’esibizione di Madonia, le votazioni e dopo le parole rivolte da Madonia alla giurata Selvaggia Lucarelli – ha continuato per poi entrare nel dettaglio – Cosa è successo? Qualcosa di inedito, non è mai accaduto che un maestro venisse allontanato dal cast. Come mai questo allontanamento? Questo perché dopo l’esibizione con Federica Pellegrini c’è stato questo confronto con Selvaggia Lucarelli”.

“La produzione di #BallandoConLeStelle, di concerto con #Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.@Ballando_Rai pic.twitter.com/xE3d4AOSTE

— Rai (@Raiofficialnews) November 25, 2024

Ma “poi dietro le quinte qualcosa non è andato tra Madonia e Pellegrini. Lui è andato via e non ha nemmeno voluto fare le interviste, Federica era molto risentita. Si respirava un clima di forte tensione e chiaramente una coppia che deve esibirsi… questo può aver influito sulla decisione finale.

Dispiace, è evidente che è stato toccato un nervo scoperto di Angelo, probabilmente lui era già teso. Per quanto riguarda il rapporto tra Madonia e la Pellegrini… andare in pista se non c’è un’armonia non è facile. Noi facciamo parte del cast, il corpo di ballo, la giuria, siamo il cast e lì si è rotto qualcosa nel cast del programma, nella produzione”.

Related Posts

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

“Il sì più bello vita”. Matrimonio a Uomini e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

Stefano De Martino, colpo di scena su Affari Tuoi: la notizia inaspettata

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera televisiva, e la Rai sembra intenzionata a investire su di lui come mai prima d’ora. Il conduttore…

“Sono nata così”. Romina Carrisi, il dramma raccontato per la prima volta in pubblico: tutti commossi

Nello studio di Verissimo, in onda su Canale 5, è andata in scena un’intervista che ha commosso pubblico e conduttrice. Silvia Toffanin ha accolto tre donne appartenenti…

“Alla Rai l’ho già detto”. Antonella Clerici avverte il suo pubblico sul suo futuro

Antonella Clerici è pronta a rinnovare il suo contratto con la Rai, che sta per giungere a scadenza. Eppure le sirene che la vogliono lontana non si spengono….