“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, Gianmarco via senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce più a gestire la situazione. Lo conosco personalmente, lui quando era corteggiatore ha studiato bene il programma”,

fa sapere questa persona aggiungendo che il vero Gianmarco è quello che è emerso nel corso delle ultime puntate del talk show. Gianmarco che è stato molto criticato dai fan.

>>“Ma davvero?”. Uomini e Donne, colpo di scena clamoroso su Tina Cipollari: l’annuncio della produzione

“Francesca ha ragione nel dire che Gianmarco è stato prevedibile. Lui ha acchittato l’esterna con lucine, cuscini, copertine… pareva lo spot della Eminflex era ovvio che lui si fosse prefissato di far scattare un bacio. Francesca l’ha capita sta cosa ed è stata onesta nel non reagire platealmente”.

Uomini e Donne, perché Gianmarco potrebbe lasciare il trono

Gianmarco, insomma, potrebbe lasciare schiacciato dalla pressione. Per il resto Uomini e Donne va avanti. A tenere banco sono Giovanni e Luana. In onda, i due si erano detti felici del legame nato tra loro. Giovanni, in particolare, aveva raccontato due episodi molto significativi: da un lato la decisione di presentare alla dama uno dei suoi figli, dall’altro il tentativo di smettere di fumare, proprio perché a Luana dava fastidio il fumo. Segnali che sembravano indicare una volontà concreta di costruire qualcosa. Ma la situazione si è ribaltata rapidamente, lasciando sul terreno delusione e rancori.

Parallelamente, anche per Gemma Galgani la puntata non sarà priva di delusioni. La dama torinese, ancora alla ricerca dell’amore, ha accettato l’invito a cena di un nuovo signore, ma l’incontro non è andato come sperato. La conoscenza si è interrotta sul nascere, confermando un momento poco fortunato per una delle figure storiche del programma.

La media, in questo mese di aprile, si aggira sui 2,4 milioni di spettatori, con uno share del 24% e con punte superiori al 27%. Il talk show, seppur in calo rispetto ai dati dello scorso anno, riesce ancora una volta a superare la concorrenza Rai, che si attesta sul 16-18% di share.

Related Posts

Federica Pellegrini, il pancione e tutti in tilt: poi rompe il silenzio

Nonostante il ritiro dal nuoto agonistico Federica Pellegrini continua a essere la Divina e anche seguitissima dai fan. Ad oggi si dedica completamente alla piccola Matilde, la figlia avuta dal marito…

“Notizia bellissima”. Francesca Tocca, la decisione che scalda il pubblico di Amici 24

Svolta importante per Francesca Tocca. La notizia più incredibile è stata rivelata nella giornata del 20 marzo e lei non può che esserne felice. Recentemente aveva fatto sapere…

Rocio Muñoz Morales, il gossip dopo la voce di crisi con Raoul Bova

Continuano a circolare con insistenza le voci di una crisi sempre più profonda tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova. La coppia, che sta insieme da circa dodici anni e…

“Ma che ha detto”. Mara Venier su Silvia Toffanin in piena diretta: la frecciata

Durante l’appuntamento domenicale di ieri pomeriggio, Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In con una stoccata che ha rapidamente infiammato i social e acceso l’attenzione dei media. Fin…

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…