“Perché non ho mai avuto figli”. Loredana Bertè, la confessione choc sul suo passato

Loredana Bertè, il più grande rimpianto della cantante. Una carriera che non arresta la sua corsa e che permette al nome di Loredana Bertè di rientrare ancora una volta nella top ten dei brani più ascoltati di sempre. Con il nuovo disco, Manifesto, Loredana festeggia il suo ennesimo grande successo.

Ma la cantante, di recente, ha rivelato qualcosa sulla sua vita privata, soprattutto sul matrimonio con Bjorn Borg e il desiderio di maternità.

Un amore decisamente turbolento quello con il tennista svedese Bjorn Borg, che la cantante ha sposato nel lontano 1989. Quella, per Loredana, non è stata la prima volta in abito da sposa, infatti solo qualche anno prima, nel 1983, aveva proferito il fatidico ‘si’ con Roberto Berger,

figlio dell’imprenditore miliardario del caffè Hag.

Loredana Bertè desiderio figlio matrimonio Borg

Pochi anni per poi perdere letteralmente la testa per Borg e sposarlo. Una decisione non facile, dettata dal cuore, che ha catapultato l’artista in una relazione non sempre molto facile da gestire. Eppure con Borg sarebbe potuta esistere la possibilità di mettere al mondo un figlio? Purtroppo quel sogno per la cantante non si è mai potuto realizzare, e per un motivo ben preciso.

Loredana Bertè desiderio figlio matrimonio Borg

“Ho capito che la mia unica rivale era la coca e che non potevo vincere, perché lui l’amava più che me. E allora ho buttato fuori tutti e due, lui e la coca. Via, aria: l’ho cacciato di casa e gli ho tirato dietro le valigie”, ha raccontato Loredana ricordando quel 5 marzo del 1992. Purtroppo il loro matrimonio ha dovuto fare i conti con la dipendenza.

Loredana Bertè desiderio figlio matrimonio Borg
Loredana Bertè desiderio figlio matrimonio Borg

E non solo. Essere diventata moglie dello sportivo comportava anche andare incontro a un rimpianto, quello di non mettere al mondo un figlio con lui. Infatti pare che Borg le impedì di avere figli perché ne avrebbe voluti di sangue “completamente svedese”. Un sogno nel cassetto che per Loredana è rimasto sempre nascosto anche dentro il suo cuore.

Related Posts

Raoul Bova, colpo Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

“Col famoso attore”. Nuovo amore, il gossip estivo si riaccende con Elisabetta Canalis

Recentemente, alcune immagini scattate a Los Angeles hanno mostrato Elisabetta Canalis insieme a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, suscitando interesse e interrogativi sul tipo…

“Il figlio Cristian…”. Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: scontro totale sul primogenito, il motivo

Non sempre i figli seguono le orme dei padri, e la storia di Francesco Totti e Cristian Totti sembra confermare questa regola. Se l’ex capitano della Roma ha costruito…

“Adesso è così”. Rocío Muñoz Morales, dopo la fine della storia con Raoul Bova arriva l’annuncio

Dopo settimane difficili, seguite con attenzione da giornali e gossip, Rocío Muñoz Morales ha deciso di voltare pagina. La fine della sua storia con Raoul Bova ha acceso i riflettori sulla…

“C’è la prima concorrente”. Grande Fratello, Simona Ventura ha scelto la bellissima ex fidanzata del cantante

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda tra poco più di un mese con un assetto profondamente rinnovato. Dopo anni…

“Milly, ti avverto: lei no”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: veleno sulla concorrente

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle inizia a delinearsi e, come sempre, non mancano le prime scintille ancor prima dell’avvio. A smuovere le acque…