“Perché sono così strana”. Veronica Maya e le accuse choc per il suo nuovo viso, svelata la verità

È ormai ufficiale, Ne vedremo delle belle chiuderà i battenti con una settimana di anticipo rispetto al previsto. Quella che inizialmente sembrava solo un’indiscrezione riportata da Dagospia ha trovato conferma nelle parole di Carlo Conti, che ha spiegato i motivi dietro alla decisione della rete.

Secondo il conduttore, alla base della scelta ci sarebbe stata la mancanza di quel pizzico di conflittualità tra le protagoniste che avrebbe potuto accendere davvero lo show: “La loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco”, ha dichiarato.

Lo show, che ha esordito su Rai 1 sabato 22 marzo, aveva inizialmente catturato l’attenzione di circa 3 milioni di telespettatori, ma con il passare delle settimane gli ascolti sono scesi. Un calo probabilmente dovuto anche alla concorrenza agguerrita del sabato sera, Amici di Maria De Filippi, infatti, è entrato nella sua fase più calda, avvicinandosi alla finale e portando con sé un pubblico sempre più numeroso e affezionato.

Leggi anche: “Voi due avete vinto”. The Couple, l’annuncio di Ilary Blasi: chi sono i vincitori della prima puntata

Veronica Maya parla del botox al viso

Veronica Maya parla del botox al viso

Tra le protagoniste Veronica Maya, questo weekend sarà ospite di Monica Setta a Storie Di Donne Al Bivio dove ha parlato del botox fatto poco prima di partecipare a Ne Vedremo Delle Belle. “Sui social hanno detto che ero un mostro, che non mi si poteva guardare, che ero più un transessuale che una donna. Centinaia di messaggi di odio, solo perché avevo fatto una puntura sbagliata di botox!”, ha detto la showgirl scioccata dai commenti ricevuti durante la sua partecipazione al programma.

Veronica Maya parla del botox al viso

“Non pensavo che nel 2025 una donna dovesse giustificarsi per una puntura di botox. Hanno detto che avevo un sopracciglio più alto dell’altro, che ero sfigurata, piena di silicone. Un mostro, insomma. La verità? Mio marito, che è un bravo chirurgo plastico, mi ha fatto una punturina poco prima che iniziassi lo show. Il botox ha bisogno di un po’ di tempo per riassorbirsi, per questo si notava. Adesso va meglio, ma resta l’amarezza di osservare che alle donne non è consentito invecchiare”, ha detto ancora Veronica Maya.

“Ho 47 anni, sono una bella donna e una mamma, eppure quei messaggi d’odio mi hanno messo profondamente in crisi”, ha concluso. In questi giorni Veronica Maya aveva risposto a una utente che l’aveva accusata anche di essersi rifatta il naso. IN quella occasione la showgirl aveva voluto puntualizzare: “Il naso non c’entra nulla, ho sempre avuto questo. Il botox ahimè passerà“, la sua risposta.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…