“Perché sono qui”. La Volta buona, piomba in studio all’improvviso e Caterina Balivo impietrita

La nuova stagione de La volta buona si è aperta con un’atmosfera speciale. Caterina Balivo, tornata nel pomeriggio di Rai Uno, dopo un caloroso saluto al pubblico da casa, ha voluto dedicare l’inizio della puntata a un grande protagonista della televisione italiana, Pippo Baudo. Con l’aiuto di numerosi ospiti,

la conduttrice ha ripercorso la sua lunga carriera e i momenti più significativi della sua vita, regalando al pubblico un avvio carico di emozione e memoria.

Esaurito l’omaggio, la Balivo ha annunciato l’ingresso in studio di Lucrezia Lante della Rovere, ma a sorprendere tutti è stata invece l’entrata di Alberto Matano. Il conduttore de La vita in diretta si è presentato con un mazzo di rose rosse in mano, spiegando con un sorriso: “Non potevo mancare alla tua prima puntata”.

Un gesto che ha subito scaldato l’atmosfera e che ha reso ancora più speciale l’avvio del programma.

La Volta buona, sorpresa in studio per Caterina Balivo: “Non potevo mancare”

Matano non ha perso l’occasione per rivolgere i suoi auguri alla collega, sottolineando la speranza che il ritorno della Balivo in Rai possa portarle grandi traguardi professionali: “Questo è il mio grande in bocca al lupo per te, nella speranza che questa possa essere una stagione piena di successi”. Parole che hanno emozionato la conduttrice, la quale ha replicato con evidente gratitudine e un pizzico di sorpresa: “Ma grazie davvero… Non me lo aspettavo… Pensavo avessero sbagliato musica… Non capivo nulla”.

Il simpatico siparietto è continuato con Matano che, ridendo, ha ammesso di aver commesso una piccola gaffe al momento dell’ingresso: “Tra l’altro ho sbagliato ingresso perché sono entrato dalla parte sbagliata… Mi devo ancora abituare. Hai uno studio bellissimo”. La battuta ha strappato una risata generale, consolidando il clima leggero e festoso della prima puntata.

Caterina Balivo ha subito colto l’occasione per restituire la cortesia con una nota ironica, ricordando il successo dello studio di La vita in diretta: “Guardate il pavimento de La vita in diretta… Ne parlano tutti”. Un riferimento divertente che ha alimentato il gioco di battute tra i due colleghi, mostrando una complicità evidente.

Prima di lasciare lo studio, Alberto Matano ha lanciato un invito alla conduttrice, promettendo di ricambiare la visita: “In bocca al lupo… Io sono venuto da te quindi adesso Caterina vieni da me… Il tavolo è diverso, è più slim, più piccolo”. Una chiusura amichevole che ha suggellato il momento come una vera e propria passerella di affetto e sostegno reciproco tra due volti di punta della Rai.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….