“Perché sono sparita dalla televisione”. Ana Laura Ribas, cosa fa oggi e chi è il compagno più giovane

Per anni e anni Ana Laura Ribas è stata una delle protagoniste della televisione. Dopo il suo esordio a Ok il prezzo è giusto, ha raggiunto una grande popolarità con programmi come Paperissima e Striscia la Notizia, costruendo passo dopo passo una carriera importante nel mondo dello spettacolo.

Ha partecipato anche al film Vita Smeralda nel 2006 e due anni prima all’Isola dei Famosi.

Dopo anni di successi, però, Ana Laura Ribas ha deciso di cambiare vita e ritirarsi dal mondo della tv. Dopo ben 10 anni di lontananza si racconterà a tutto tondo nel salotto di Silvia Toffanin, come svelato anche dai canali social di Verissimo ma in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, aveva già spiegato la motivazione dietro il suo ritiro dal piccolo schermo.

Leggi anche: “Io e Francesca? Ve lo dico”. Valentino Rossi, l’annuncio sulla compagna

Dopo tanto tempo in televisione, Ana Laura Ribas ha deciso di cambiare strada. Ha rifiutato diverse proposte di lavoro da parte di Rai, Mediaset e Sky, spiegando di non sentirsi più a suo agio nel mondo dello spettacolo: “I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: ‘Basta, ho dato’”.

Ha anche avuto problemi di salute. Nel 2010 ha scoperto di avere un tumore all’utero. La diagnosi è stata un duro colpo, ma ha affrontato la malattia con grande determinazione. “Perderò l’utero, sarò una donna diversa, a 43 anni dovrò inventarmi una femminilità nuova” raccontava in un’intervista. Ma cosa fa oggi? Ha aperto un’agenzia di comunicazione che collabora con marchi del lusso e brand stranieri.

E a darle la spinta per questa nuova avventura sono stati il suo compagno Marco Uzzo e un amico comune, proprietario di un’agenzia di comunicazione. “Hai molti contatti, perché non li sfrutti?”, le hanno suggerito. Da quel momento, Ana Laura Ribas si è dedicata completamente alla sua attività imprenditoriale. Il compagno, ormai storico, è un editore nel campo della moda ed è più giovane di lei di 17 anni.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….