Pillole di gossip! diletta leotta,ramazzotti,belen,costantino,angelina mango e gf con zeudi e helena

È bellissimo festeggiare con i nostri tifosi, che sono la nostra forza. Perché ho la giacca? Perché sono nudo sotto, mi hanno tolto tutto e quindi ho freddo”. Gianluca Mancini ha risposto così a Diletta Leotta al termine di Roma-Lazio 2-0. La conduttrice di Dazn aveva chiesto al difensore della Roma perché si fosse presentato in diretta con un outfit per certi versi singolare.

Diletta Leotta si mette nei panni della procuratrice ed é in cerca di un lavoro per suo marito Loris Karius. L’indiscrezione dal settimanale Diva e Donna che ha scritto: “La conduttrice ha per il nuovo anno un proposito importante sostenere e aiutare il marito nella ricerca di un nuovo ingaggio come portiere, possibilmente non troppo lontano da casa e dalla loro bambina”.

Il portiere tedesco dopo il mancato rinnovo col Newcastle è rimasto senza lavoro e si é trasferito in Italia per dedicarsi alla sua famiglia. Il giornale ha poi aggiunto: “Forse non è un caso che Loris abbia continuato ad allenarsi. Dove? In un campo di calcio alla periferia di Milano: Karius corre, para, ce la mette tutta”.

Eros Ramazzotti e la “tentatrice” Sofia Costantini sono amici o amanti? Sono stati a Milano, in un ristorante da sempre frequentato dal cantante per una cena romantica. I due erano in mezzo alla gente e non in un tavolo defilato. Durante la serata hanno evitato baci e carezze, ma lei è apparsa molto intrigata.

A giudicare da alcuni indizi sui social, sembrerebbe che Angelina Mango abbia terminato la sua relazione con fidanzato Antonio Cirigliano che è anche il suo chitarrista.

L’ex tronista Costantino Vitagliano: “Volevo essere il più bello di tutti e per un po’ ci sono riuscito. A 50 anni rimpiango i tempi in cui ero il primo influencer italiano”. Si definisce “il papà di Chiara Ferragni” e poi chiosa: “Oggi gli uomini come me non sono più di moda. Mi tengo stretta la mia mascolinità”.

Occhi e un sorriso che ti stendono, Bradley Cooper ha compiuto 50 anni. Attore di culto, regista apprezzato e sex symbol . Ha debuttato nel 1999, nella serie Sex & The City. . Da circa un anno, Bradley fa coppia fissa con la top  model Gigi Hadid.

L’influencer Jake Shane ha pubblicato un video mentre balla con Sofia Ritchie sulle note di “Messy” di Lola Young facendo esplodere Tik Tok. Ma c’è anche chi ha criticato questo eccesso di viralità dato che, in effetti, i passi di Richie fanno pena.

“Sono stata in apnea, oggi respiro”. Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall’ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: “So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito”.

Al 29esimo ‘Capri, Hollywood Festival’, ideato da Pascal Videdomini, trionfa ‘Emilia Pérez’ con sette Awards compreso miglior film, miglior attrice Karla Sofia Gascon, miglior sceneggiatura adattata e miglior cast, seguito con tre riconoscimenti da ‘The Brutalist’ di Brady Borbert e con due da ‘Conclave’, ‘Dune: Part Two’ e ‘Wicked’ mentre è ‘Vermiglio’ di Maura Delpero (Premio Lina Wertmuller filmmaker dell’anno), in short list agli Oscar per migliore film internazionale, ad aggiudicarsi il titolo Best International Feature of the Year.

All’ hotel “Principe di Savoia” a Milano torna la ‘Befana del Clochard’: grazie al direttore dell’hotel, Ezio Indiani – principale sostenitore dell’iniziativa e uomo di grande sensibilità umana –  e alla madrina dei City Angels , Daniela Javarone, i commensali “speciali” pranzeranno nell’albergo più lussuoso di Milano, serviti da volti noti dello spettacolo, della cultura e delle Istituzioni.

Non si pensava di vederli sul red carpet, ma sono stati loro a dare il via alla serata. Miles Mitchell, 21 anni, e Max Braunstein, 33 anni, sono stati tra i primi ospiti ad arrivare alla cerimonia dei Golden Globe 2025 e hanno fatto scalpore. Non conoscete i loro nomi ma la loro faccia vi sembra  familiari? Ecco la spiegazione: sono entrambi noti per essere sosia di celebrity. Il primo, Miles Mitchell, ha vinto il concorso per sosia di Timothée Chalamet tenutosi il 27 ottobre 2024 a New York, mentre il secondo ha vinto il concorso per sosia di Glen Powell.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…