Dopo oltre un decennio d’amore, la relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sembrerebbe essere arrivata a un punto di non ritorno. I due si erano conosciuti nel 2013 sul set di Immaturi – Il Viaggio, ed era stata proprio quella collaborazione a far nascere uno dei legami più longevi e apparentemente solidi del panorama cinematografico italiano.
Ma ora, le indiscrezioni sembrano convergere verso una rottura definitiva, suggellata, secondo quanto riportano diverse fonti, dalla ricerca di una nuova abitazione da parte dell’attore a Roma.
Le voci su una crisi profonda erano iniziate a circolare lo scorso marzo, grazie alle rivelazioni di Gabriele Parpiglia e al settimanale Diva e Donna. Tuttavia, negli ultimi giorni è stato Fabrizio Corona a far deflagrare il caso, lanciando accuse molto più gravi. Durante una puntata del suo programma Falsissimo, l’ex re dei paparazzi ha parlato apertamente di presunti tradimenti da parte dell’attore romano, facendo il nome di Martina Ceretti, una giovane influencer classe 2002. Secondo quanto mostrato da Corona, tra Bova e la ragazza ci sarebbero state numerose chat private su Instagram, durate almeno due anni, durante le quali i due si sarebbero accordati per incontrarsi “in modo discreto” a Roma.
“Mamma e papà…”. Chanel Totti, parole che sorprendono tutti

Raoul Bova, chi è la presunta amante e cosa è successso
Corona, con il suo tono da sempre provocatorio, ha ricostruito la vicenda con dettagli scottanti: “Il primo messaggio risale al 2023, e la conversazione va avanti da allora. È durata due anni e mezzo. Si scrivevano solo in chat, poi finalmente si sono incontrati, al Principe di Savoia”. A scioccare l’opinione pubblica è soprattutto il tono degli audio che, secondo Corona, sarebbero stati inviati da Raoul Bova alla ragazza. Uno di questi, reso pubblico, contiene un messaggio in cui si sentirebbe dire: “Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”.

Martina Ceretti, nel frattempo, ha pubblicato un messaggio su Instagram per prendere le distanze da Corona e dal suo programma. “Non ho mai fatto nessuna videochiamata, non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò”, ha scritto. Tuttavia, la giovane non ha smentito esplicitamente l’esistenza degli audio o delle chat, ma si è limitata a lamentarsi del modo in cui è stata rappresentata, criticando chi giudica solo dalla “copertina”.


Intanto, la situazione tra Bova e Rocío appare sempre più compromessa. L’attrice spagnola, che in passato aveva più volte parlato pubblicamente della forza del loro legame e della famiglia costruita insieme, al momento ha scelto il silenzio. Non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma l’assenza di smentite e la freddezza social tra i due alimentano i sospetti di un addio già consumato. Resta da capire quanto questa vicenda inciderà sull’immagine pubblica di Raoul Bova, da sempre associata a ruoli positivi e rassicuranti, e oggi travolta da un gossip che ha il sapore di una vera e propria tempesta mediatica.