Una decisione drastica sarebbe stata presa da Mediaset. Infatti, un programma sarebbe stato definitivamente cancellato alla luce di quanto successo finora.
La situazione degli ascolti tv è stata più che allarmante, quindi Pier Silvio Berlusconi sarebbe corso ai ripari facendo una scelta inevitabile.
Infatti, ormai non c’erano grosse speranze in relazione alla prosecuzione di questo programma ed effettivamente Mediaset avrebbe proceduto alla sua cancellazione. Una delusione enorme e inaspettata, visto che le premesse sembravano essere totalmente differenti.
Leggi anche: “Voi quattro tornate a casa”. The Couple, l’annuncio improvviso nel bel mezzo della diretta

La pessima notizia sta riguardando The Couple di Ilary Blasi. La trasmissione, cominciata subito dopo la fine del Grande Fratello, assegnerà un milione di euro alla coppia vincitrice. Ma gli ascolti tv sono stati decisamente terribili, dunque dai vertici di Mediaset sarebbe giunta la mazzata.

A rivelare tutto in anticipo è stato l’influencer Amedeo Venza: “Dopo gli ascolti disastrosi, The Couple viene cancellato dai palinsesti della prossima stagione tv!”. Non sappiamo come avrà reagito Ilary, che sperava sicuramente in risultati migliori. Invece la sua esperienza con questo programma si concluderebbe dopo appena un’edizione.


The Couple è tra l’altro stato chiuso anticipatamente, infatti domenica 11 maggio ci sarà la finalissima che decreterà il vincitore. Poi verrà calato il sipario totale sulla trasmissione, salvo improbabili colpi di scena nei prossimi mesi.