“Devi andartene”. Grande Fratello, il pubblico ha deciso: chi lascia la casa. Puntata intermedia quella di martedì 26 novembre 2024. Dopo la diretta di sabato, instaurata solo per ‘infastidire’ lo share di Ballando con le Stelle, in salita vertiginosa, anche ieri c’è stata la solita puntata infrasettimanale del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Con un mix di emozioni e drammaticità, il programma ha affrontato le nomination e il televoto, elementi chiave che hanno caratterizzato la serata.
>> “Qualcuno lo aveva previsto”. Grande Fratello, pessime notizie per Shaila e Lorenzo: nuovi equilibri
Uno dei momenti più toccanti è stato sicuramente l’arrivo di un video messaggio da parte di Dayane Mello, che ha voluto sorprendere Helena. Questo filmato ha rivelato la crisi emotiva che Helena sta attraversando all’interno della casa, suscitando una forte reazione tra i concorrenti e il pubblico. La commozione è stata palpabile, e molti hanno espresso il loro sostegno nei confronti di Helena, evidenziando come la pressione del reality possa influire profondamente sulla psiche dei partecipanti.
Il televoto di questa settimana ha visto una forte partecipazione da parte del pubblico, con i telespettatori chiamati a esprimere le proprie preferenze. Le nomination hanno portato a delle scelte difficili per i concorrenti, creando tensione e rivalità all’interno della casa. I nominati di questa settimana sono stati scelti con motivazioni che hanno fatto discutere, alimentando ulteriormente il dibattito tra i fan del programma.
E stavolta è stato evidente, tramite le percentuali svelate dal programma, far capire quali sono gli andamenti del pubblico riguardo i concorrenti. Ad avere la meglio sono stati Helena, che ha totalizzato il 38% di voti e Lorenzo con il 26%. Subito sotto troviamo invece Shaila che ha totalizzato per la precisione il 24%. A seguire ecco Luca e Amanda che hanno ottenuto il 9% e il 2% di voti. Ad avere la peggio ieri sera è Stefano che non riesce a raggiungere neanche l’1% del pubblico.
È per questo che il giovane è costretto ad ‘abbandonare’ la casa per doversi recare nel tugurio. Proprio così, anche l’altro ‘uomo’ di Federica Petagna è costretto ad andare lì dopo una settimana insieme alla giovane napoletana. Ora il giovane passerà un po’ di tempo con Alfonso e anche il pubblico in questo caso è stato chiaro: vogliono vedere la ragazza da sola, lontana da entrambi. Ce la faranno i nostri eroi a conquistarla… dal tugurio?