“Purtroppo è andata così”. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’annuncio dopo le nozze di pochi mesi fa

Lo scorso maggio Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono diventati finalmente marito e moglie. Dopo la cerimonia civile in Campidoglio il 4 maggio, il 13 maggio l’ex Miss Italia e il ballerino si sono giurati amore eterno in una cerimonia da favola a Villa Miani a Roma.

La coppia si è conosciuta durante “Ballando con le stelle” e da lì è nata la loro storia d’amore.

Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, che aveva attirato l’attenzione del pubblico dopo la partecipazione a programmi televisivi come “Temptation Island Vip” e “Grande Fratello Vip”. Era stata proprio l’ex Miss Italia a chiudere con l’ex calciatore della Fiorentina. In un’intervista a “Verissimo” aveva dichiarato di essersi sentita “prigioniera di una relazione tossica” e di aver deciso di voltare pagina per il proprio benessere.

“Wow, si sposa”. L’amata conduttrice italiana sorprende tutti, spuntano gli anelli e i suoi fan sono in delirio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: "Il figlio non è arrivato"

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: “Il figlio non è arrivato”

Manila Nazzaro, ex Miss Italia 1999, ha trovato tutto questo accanto a Stefano Oradei, il ballerino e maestro di Ballando Con Le Stelle. A 46 anni, la modella e conduttrice è tornata a Verissimo per raccontarsi a un anno dal matrimonio con Stefano Oradei. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori di Ballando Con Le Stelle nel 2020, ma è solo lo scorso anno che è sbocciata una relazione seria, culminata con il matrimonio.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: "Il figlio non è arrivato"

“Stiamo vivendo una favola”, aveva raccontato Manila in un’intervista a Di più. “Non credevo nel colpo di fulmine, mi sembrava surreale provare emozioni così intense in così poco tempo. Ora ci credo, e stiamo realizzando la nostra favola”.

A Verissimo Manila Nazzaro ha parlato della difficoltà di avere un figlio: “Sono stati mesi complicati. Ci abbiamo provato, anche con delle cure piuttosto importanti, ma non ci sono riuscita. Però non ho il rammarico di non averci provato”, ha detto l’ex Miss Italia, 47 anni, già mamma di Francesco e Nicolas, nati dal matrimonio con Francesco Cozza, terminato nel 2017.

Nonostante il percorso per diventare genitori sia stato molto faticoso per la coppia, Manila e Stefano oggi sono più uniti che mai: “Abbiamo fatto tutto insieme. Tutto quello che non siamo riusciti a fare, non ci siamo riusciti insieme”. La conduttrice ha parlato della difficoltà di non avere un figlio: “Noi siamo comunque una famiglia, ma il dispiacere c’è. Avrei fatto di tutto per realizzare il sogno di un uomo eccezionale come Stefano. Per ora è andata così, ma non perdo la speranza, anche se ci sono momenti in cui mi sento più demoralizzata”.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…