Chiara Ferragni è stata la grande protagonista dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, il celebre programma condotto da Fabio Fazio sul canale Nove.
Nell’intervista, l’influencer e imprenditrice digitale ha affrontato alcuni dei momenti più difficili della sua vita pubblica, segnati da critiche e tensioni.
“Sono molto agitata,” ha confessato appena entrata in studio. “La mia storia è piccola rispetto alle tragedie nel mondo, è giusto contestualizzare quello che mi è successo.”
Negli ultimi due mesi, Chiara ha dovuto affrontare un’ondata di odio online e ha ammesso che, nonostante l’apparenza, non si sente sempre preparata.
“Sui social, ti senti invincibile quando tutto va bene, ma quando arrivano le critiche, ti senti accerchiata.”
Sulla crisi con Fedez, suo marito, ha risposto con trasparenza, pur mantenendo un tono cauto: “È solo un momento? Vediamo. Tutti pensano che sia una strategia, ma non è così. È brutto che molti vedano del marcio.” Ha sottolineato quanto sia difficile mantenere autenticità sui social: “Cerco di essere autentica, ma non c’è una bacchetta magica per piacere a tutti.”
Chiara ha poi riflettuto sulla decisione che lei e Fedez hanno preso anni fa di condividere pubblicamente una parte della loro vita privata. “Se sono così oggi, lo devo a questo modo di essere. Io e Federico abbiamo sacrificato un po’ di privacy per il racconto personale.” Sulla loro relazione, Chiara ha spiegato che il momento attuale rappresenta una crisi più profonda rispetto al passato, ma ha rassicurato che la priorità per entrambi rimangono i figli: “Ci sentiamo, siamo adulti, non si chiudono i rapporti da un giorno all’altro.”
L’intervista ha offerto uno spaccato sincero e complesso di una donna che, nonostante il successo, affronta le difficoltà della vita privata sotto i riflettori, con il peso delle aspettative di milioni di persone.