“Quanto mi dispiace…”. Carmen Russo commossa, crolla in lacrime a La Volta Buona

Carmen Russo crolla in lacrime in diretta. Durante la puntata speciale de La Volta Buona, andata in onda venerdì 25 aprile su Rai1, la ballerina ha vissuto un momento di forte commozione. In studio, davanti a Caterina Balivo e agli altri ospiti,

la ha un vero e proprio crollo emotivo mentre si parlava della morte di papa Francesco. Poi ha spiegato il rapporto particolare che la legava al pontefice

Con voce rotta dall’emozione, ha detto: “Mi commuovo, mi dispiace che non ci sia più. Quando io, mia figlia ed Enzo Paolo lo vedevamo in tv eravamo sereni”. Ricorda poi quanto il Pontefice sia stato una figura fondamentale: “È quella persona che non ti faceva avere paura e in questo mondo ci sono tante occasioni per averne”.

Leggi anche: “Chiedo scusa ma…”. Imprevisto durante il telegiornale, Enrico Mentana si ferma e riprende la regia

Nel corso della trasmissione, Carmen ha svelato anche un ricordo molto personale: l’incontro con Papa Francesco durante uno spettacolo a Palermo dedicato a don Pino Puglisi. “L’ho visto in occasione di uno spettacolo per celebrare don Pino Puglisi – racconta –. Eravamo a Palermo, Enzo Paolo era impegnato nel musical ‘L’amore salverà il mondo’. Lui venne a vederlo”.

Un momento che conserva nel cuore, reso ancora più speciale da un gesto semplice e potente: “Quando ci siamo incontrati è stata una cosa molto semplice, ma non dimenticherò mai l’immagine di quando ha visto mia figlia Maria. Il bene che ha trasmesso… oggi abbiamo bisogno di bontà, serenità e di non aver paura”.

Carmen Russo ha poi parlato della fede. “La fede è la vita. È la cosa più importante per tutti – spiega emozionata –. L’essere umano ha bisogno di un aiuto, di una guida, di una luce”. Il suo pensiero va a Papa Francesco, che descrive come “un grande dono per tutto il mondo”.

Related Posts

TRAGEDIA A MEDIASET: “CI HA LASCIATI PER UN MALORE…”

Ascolti tv di sabato 11 ottobre: qual è stato il programma più visto della prima serata? Ieri la consueta sfida che di norma vede la contrapposizione di Ballando…

TRAGICA NOTIZIA POCO FA: “PURTROPPO FIORELLO SI È…”

Fiorello potrebbe farsi un regalo di compleanno speciale, condividendolo con tutti i suoi fan. Secondo insistenti rumor, il celebre showman siciliano starebbe preparando un clamoroso ritorno in radio…

RESINOVICH SHOCK LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA NOTTE IL FAMOSO…”

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

GARLASCO SHOCK: “SEI SOLO UN ASSA…” LA TRAGICA INTERCETTAZIONE TRA SEMPIO E LOVATI

Andrea Sempio spiega perché ha revocato il mandato a Massimo Lovati “È stata una decisione tutt’altro che presa a cuor leggero”, ha esordito Sempio, unico indagato del nuovo filone…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “IL VICINO È STATO SMASCHERATO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI VISINTIN

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a…