“Quei tre…”. Isola dei famosi, Mario Adinolfi contro quei naufraghi

Mario Adinolfi continua a essere protagonista all’Isola dei Famosi 2025. Durante la puntata del 28 maggio, sono sbarcati tre nuovi concorrenti: il prestigiatore Jey Lillo e le modelle Jasmin Salvati e Alham El Brinis. E il giornalista, noto per il suo stile diretto, non ha perso l’occasione per commentare i nuovi ingressi, lasciandosi andare a frasi che non sono passate inosservate.

In un dialogo con Paolo Vallesi, Adinolfi ha espresso tutto il suo scetticismo. “Sono dei bravi ragazzi”, ha detto Vallesi in tono pacato. La replica di Adinolfi è stata immediata: “Tu sei sulla linea buonista”. E con sarcasmo ha aggiunto: “Tre aspiranti premi Nobel, arricchiranno…”.

Vallesi ha provato a sdrammatizzare con un “Le tue conversazioni”, ma il giornalista ha chiuso la questione con un secco: “Ne dubito”, osservando i nuovi compagni tuffarsi in acqua. Una battuta che ha confermato, ancora una volta, il suo spirito pungente.

Leggi anche: “Ha rotto il… basta”. Isola dei Famosi, lite scoppiata tra loro: situazione ingestibile tra i naufraghi

Nel frattempo, non sono mancate le critiche da parte di altri naufraghi. In particolare Teresanna ha rivolto parole dure contro Adinolfi, accusandolo di usare la sua cultura in modo sbagliato. Secondo l’ex volto di Uomini e Donne, Mario ha avuto la fortuna di ricevere un’educazione, ma ciò che ha acquisito negli anni viene spesso impiegato in modo inadeguato, dando l’impressione di voler sempre provocare.

Negli ultimi giorni, Adinolfi ha anche manifestato un crescente disagio personale. Sempre parlando con Vallesi, ha raccontato: “Ho dormito malissimo, quasi per niente”. Un’insonnia non dovuta al clima ostile o alla scomodità di Playa Dos, ma piuttosto a ciò che è accaduto in diretta: “La trasmissione mi ha fatto rodere le scatole. Deve essere quello che non mi ha fatto dormire”. Il riferimento è chiaro: le polemiche che lo hanno coinvolto sembrano pesare più della fame o della fatica.

Al centro del malcontento, ci sono alcune affermazioni di Adinolfi sulle adozioni, che durante la scorsa puntata hanno suscitato reazioni molto critiche. La tensione accumulata sembra ora influenzare il suo stato d’animo sull’Isola, tanto da rendere difficile perfino il riposo notturno. Ma, come spesso accade nel reality, le polemiche non sembrano destinare a esaurirsi in fretta.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…