Rai conferma che StefanoDe Martino potrebbe condurre Sanremo dopo Carlo Conti

Stefano De Martino è un volto su cui la Rai sembra abbia intenzione di puntare tanto anche in futuro.

Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time, ha dichiarato di ritenere che il conduttore – che da lunedì 2 settembre sarà al timone di Affari Tuoi – abbia tutte le carte in regola per condurre il Festival di Sanremo tra due anni, dunque dopo Carlo Conti. Il diretto interessato ha commentato: “La strada per Sanremo è talmente lunga…“.

Cosa ha detto la Rai su Stefano De Martino a Sanremo

Nei giorni scorsi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Affari Tuoi. Presente anche Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time. Da tempo, il nome di Stefano De Martino viene associato al Festival di Sanremo. Ciannamea ha confermato che l’opzione è sul tavolo. Il conduttore potrebbe prendere il timone della kermesse canora tra due anni, una volta conclusasi la direzione artistica di Carlo Conti:

Immagine

L’idea c’è, è un’opzione…valuteremo. Del resto ci sono tutte le carte in regola per valutare l’opzione Sanremo.

Stefano De Martino “punta di diamante” della Rai

Al netto della conduzione del Festival di Sanremo, che potrebbe arrivare tra due anni, la Rai ha grandi progetti per Stefano De Martino. Il conduttore non si limiterà a condurre Affari Tuoi. Marcello Ciannamea ha dichiarato:

Stefano De Martino è una delle nostre punte di diamante, risorsa strategica su cui fare un investimento importante non solo per Affari tuoi ma anche per nuove prime serate.

Intanto, da lunedì 2 settembre, Stefano De Martino esordirà alla conduzione della nuova edizione di Affari tuoi. Ciannamea ha spiegato che quest’anno è stata avvertita l’esigenza di iniziare prima: “Lo scenario competitivo è cambiato, dobbiamo necessariamente provare a partire prima degli altri“.

Related Posts

Tina Cipollari al pronto soccorso: la notizia che spaventa i fan, lei é stata fotografata…

Da qualche ora, circola una notizia allarmante su Tina Cipollari. La nota opinionista di Uomini e Donne è stata immortalata presso il Pronto Soccorso di Olbia. La foto ha dato il…

“Il corpo adagiato così, straziante”. Carlo morto in mare, parla il vigile del fuoco che l’ha trovato

«Abbiamo sperato per tutto il giorno che il bambino non fosse in acqua». Con voce ferma ma visibilmente scossa, il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Venezia, Carlo Metelli,…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace: “Deve finire così”

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…

“Un video online”. Stefano De Martino, rubate dalle telecamere immagini privatissime con la fidanzata Caroline

C’è una nuova presenza nella vita sentimentale di Stefano De Martino e il suo nome è Caroline Tronelli. La giovane donna, che sembra aver conquistato il cuore del…

“È una belva”. Alda D’Eusanio pesante su Mara Venier, parole di fuoco

Ha del clamoroso quanto dichiarato da Alda D’Eusanio, che ha puntato il dito contro Mara Venier accusandola pesantemente. Mentre si trova in vacanza in Abruzzo, la giornalista e conduttrice 74enne…

“Torna prima dalle vacanze…”. Maria De Filippi, la decisione di Mediaset: cosa succede in tv

Improvviso cambiamento a Mediaset nelle ultime ore. Maria De Filippi sarebbe stata richiamata anticipatamente dalle vacanze, infatti avrebbe ricevuto una notizia importante che le ha stravolto i piani iniziali. Una decisione…