Da tempo qualcosa sembrava non quadrare più tra Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales.
Assenti le dediche romantiche, nessuna traccia sui social di quei momenti felici che erano soliti condividere, e soprattutto nessuna dichiarazione, neanche di smentita, riguardo ai crescenti rumor di una crisi profonda.
Una conferma indiretta è arrivata dall’ultima vacanza in Puglia: pochi giorni fa, infatti, i due attori avrebbero deciso di dividersi letteralmente il tempo con le loro bambine, Alma di 7 anni e Luna di 10. Rocio i primi giorni, Raoul dal giovedì alla domenica. Una vacanza separata, a conferma che l’armonia familiare fosse ormai soltanto un lontano ricordo.
>>> Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, il retroscena sulla crisi: “Tante corna, poi la vendetta”

La decisione più difficile di Raoul Bova
Adesso arriva l’indiscrezione più forte: Raoul Bova lascia casa. È Gabriele Parpiglia a rivelarlo con certezza nella sua newsletter, raccontando che l’attore avrebbe già trovato un nuovo appartamento a Roma dove si trasferirà ufficialmente a settembre. Dopo più di tredici anni, dunque, la coppia si separa definitivamente e non sarà più soltanto una separazione sotto lo stesso tetto.

Secondo quanto raccontato dal gossip, Raoul sarebbe stato il primo a commettere degli errori nella relazione, forse addirittura tradendo Rocio più volte. Delusa e ormai stanca, anche lei avrebbe reagito allo stesso modo, provocando però nell’attore un risentimento impossibile da superare.


Rocio, dal canto suo, sembra aver già inviato messaggi subliminali ai follower: poche immagini, scatti solitari in bianco e nero, immersa in piscina con una didascalia enigmatica: “A mollo”. Un gioco di parole che forse nasconde una verità molto più esplicita: che abbia davvero mollato tutto? Per ora entrambi restano in silenzio, nessuna dichiarazione ufficiale né smentita fotografica. Segno evidente che stavolta, forse, il gossip ha colto nel segno.