“Raoul Bova ha deciso così”. Prima le voci di crisi, poi il triste finale con Rocío Muñoz Morales

Da tempo qualcosa sembrava non quadrare più tra Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales.

Assenti le dediche romantiche, nessuna traccia sui social di quei momenti felici che erano soliti condividere, e soprattutto nessuna dichiarazione, neanche di smentita, riguardo ai crescenti rumor di una crisi profonda.

Una conferma indiretta è arrivata dall’ultima vacanza in Puglia: pochi giorni fa, infatti, i due attori avrebbero deciso di dividersi letteralmente il tempo con le loro bambine, Alma di 7 anni e Luna di 10. Rocio i primi giorni, Raoul dal giovedì alla domenica. Una vacanza separata, a conferma che l’armonia familiare fosse ormai soltanto un lontano ricordo.

>>> Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, il retroscena sulla crisi: “Tante corna, poi la vendetta”

raoul bova rocìo morales via di casa

La decisione più difficile di Raoul Bova

Adesso arriva l’indiscrezione più forte: Raoul Bova lascia casa. È Gabriele Parpiglia a rivelarlo con certezza nella sua newsletter, raccontando che l’attore avrebbe già trovato un nuovo appartamento a Roma dove si trasferirà ufficialmente a settembre. Dopo più di tredici anni, dunque, la coppia si separa definitivamente e non sarà più soltanto una separazione sotto lo stesso tetto.

raoul bova rocìo morales via di casa

Secondo quanto raccontato dal gossip, Raoul sarebbe stato il primo a commettere degli errori nella relazione, forse addirittura tradendo Rocio più volte. Delusa e ormai stanca, anche lei avrebbe reagito allo stesso modo, provocando però nell’attore un risentimento impossibile da superare.

Rocio, dal canto suo, sembra aver già inviato messaggi subliminali ai follower: poche immagini, scatti solitari in bianco e nero, immersa in piscina con una didascalia enigmatica: “A mollo”. Un gioco di parole che forse nasconde una verità molto più esplicita: che abbia davvero mollato tutto? Per ora entrambi restano in silenzio, nessuna dichiarazione ufficiale né smentita fotografica. Segno evidente che stavolta, forse, il gossip ha colto nel segno.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “L’HO FATTO PER PAURA…”

TRIESTE – La scomparsa di Liliana Resinovic, avvenuta nel dicembre 2021, si tinge di nuove e inquietanti sfumature. Claudio Sterpin, l’uomo che afferma di aver avuto una…

“NON SE LO ASPETTAVA CHE…” LA TRAGICA CONFESSIONE, SILVIA IN LACRIME

È la prima volta che Silvia Toffanin coinvolge i figli per un gesto d’amore nei confronti del compagno, Piersilvio Berlusconi. Ecco cosa ha fatto la conduttrice e…

Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del fratello Evan

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

Tragico lutto per Avanti un altro: all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…

Tragico lutto per Ballando Stelle: é morto all’improvviso poco fa

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

BELÉN RICOVERATA e la DECISIONE di STEFANO commuove i fan!

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…