Rodriguez interviene sulla scomparsa dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano riprovato, ma alla fine è arrivata la rottura definitiva. Dal loro amore è nato Santiago, che oggi ha quasi 12 anni, li compirà il prossimo 9 aprile.

Belen e Stefano continuano ad avere rapporti esclusivamente come genitori di Santiago e più volte si è pensato ad un ritorno di fiamma, sempre smentito da entrambi. Per due personalità sotto i riflettori come loro è stato impossibile tenere il figlio lontano da gossip e paparazzi.

Ma recentemente le cose sono cambiate. La stessa conduttrice ha spiegato cosa è accaduto.

Leggi anche: “Loro due, nel bagno del camerino”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, saltano fuori cose piccanti

belen perché mio figlio non compare social

Recentemente Belen Rodriguez è tornata in tv sul Nove con i Panpers nello show “Only Fun”. Nel corso di un’intervista a Repubblica la 40enne ha rivelato: “Mio figlio mi ha chiesto di non postarlo più”. Ecco, dunque, il motivo per cui Santiago non compare più nelle storie e nei post della showgirl.

belen perché mio figlio non compare social

Sugli hater, poi, chiarisce: “Cerco di non farmi ferire. Se sei in una fase complicata, se sei più fragile, vivi gli attacchi come un’offesa. Sono stata senza pelle, mi sentivo sotto scacco. Poi ho dovuto cambiare numero di telefono per uno stalker”. Lo ha denunciato, ma non si può fare molto altro, purtroppo.

Sul rapporto coi social aggiunge: “Adesso c’è il libero arbitrio sui social, e invece ci vorrebbe più controllo. Gli adolescenti come si difendono? Mio figlio mi ha chiesto di non postarlo più. Poi, un giorno, ha cambiato idea: ‘Se mi piace una foto la metti e vediamo i messaggi?’. Scrollavo i commenti davanti a lui, con la paura che venissero fuori gli insulti. Invece tutto bene, per fortuna”.

Infine sulla sua situazione sentimentale: “Sono sola da un po’. Alla fine della fiera hanno avuto paura di me e del personaggio. Oggi vorrei incontrare un uomo più serio, più grande, che non entri in competizione. Basta con i meccanismi tossici che non portano a niente di buono. Non condividerei più la mia vita con chi non ha la sensibilità emotiva, ed è incapace di comprendere che soffro anche io”.

Related Posts

Sognando con le Stelle, Milly Carlucci svela cast e giuria

In televisione vale una regola d’oro: se una cosa funziona… spremila finché non resta neanche la scorza. Ed è esattamente quello che ha deciso di fare la…

Ballando con le Stelle, le critiche di Guillermo Mariotto al concorrente

“Vivere di musica e spettacolo era il mio sogno. Volevo fare ciò che sto facendo adesso, il sabato sera su Rai 1. Le batoste le ho sempre…

“Senza parrucca”. Enrica Bonaccorti, battaglia contro il cancro con coraggio: la reazione del pubblico

La forza di Enrica Bonaccorti continua a emergere con una naturalezza che colpisce e commuove. A 76 anni, la conduttrice sta affrontando una delle prove più dure…

“Me ne vado”. Samira Lui rompe il silenzio e davanti a tutti svela il suo futuro

Per settimane il suo nome è circolato con insistenza, rimbalzando tra social, retroscena televisivi e pronostici non ufficiali. Con il passare dei mesi, Samira Lui è diventata una delle…

“Vive già con lei”. Bomba Elodie ma Andrea Iannone… Ecco come l’ha presa: chi è

Da giorni il nome di Elodie è tornato al centro del chiacchiericcio social e non solo per motivi musicali. Attorno alla cantante romana si è infatti addensata…

Garlasco, pesanti rivelazioni: “Due nuovi testimoni già sentiti”. L’ipotesi: “Così hanno incastrato Stasi”

Si ipotizza una possibile svolta nelle indagini sul delitto di Garlasco, uno dei casi di cronaca nera più discussi e controversi degli ultimi decenni. A riaccendere i…