RUOTA DELLA FORTUNA SHOCK: “GERRY SCOPRE CHE SAMIRA HA…”

E’ davvero strana la vita, fino a pochi mesi fa si parlava di come Mediaset stesse in tutti i modi cercando qualcosa per contrastare Rai 1 con Affari tuoi da record, e oggi invece, si parla di come Gerry Scotti con La ruota della fortuna, abbia ritrovato il pubblico perduto. Quasi 5 milioni di spettatori nella serata del 15 settembre 2025 per La ruota della fortuna, ancora un record clamoroso di ascolti. Ma soprattutto, 1 milione di spettatori in più rispetto ad Affari tuoi con Stefano de Martino che scende di nuovo, sotto ai 4 milioni di spettatori, ed è davvero allarme rosso. A meno che le fiction di Rai 1 non aiutino Stefano dalla prossima settimana, quando la Rai si deciderà a riaccendere il palinsesto ( o tra qualche settimana) sembra difficile che si possano colmare le distanze.

La ruota della fortuna è inarrestabile e vince senza nessuna fatica, ogni giorno, e non di poco, la sfida con Rai 1. Incredibile anche il distacco che si consolida sempre di più: 5 punti di share di differenza. In quel di Cologno mai lo avrebbero immaginato eppure è successo!

La ruota della fortuna gira per 5 milioni e De Martino va ko

Su Rai1 Affari Tuoi resta anche al lunedì sera sotto i 4 milioni di spettatori, dati preoccupanti per Stefano de Martino che lo scorso anno difficilmente si scollava dai 5 milioni. Ecco pensare che avrebbe rifatto quei numeri con la forte concorrenza di Canale 5 era inaudito è vero, ma un crollo di questo genere, era sicuramente inatteso; siamo quasi sotto il 20% di share, numeri che Rai 1 quasi certamente, non si aspettava. La puntata di Affari tuoi del 15 settembre 2025, è stata vista da una media di 3.851.000 spettatori (20.2%).

la ruota della fortuna ascolti

Su Canale5, dopo Gira La Ruota della Fortuna (3.792.000 – 20.6%), La Ruota della Fortuna raccoglie 4.861.000 spettatori pari al 25.5%. Quasi 5 milioni di spettatori per Gerry Scotti e Samira. E 1 milione di spettatori in più per il programma di Canale 5 rispetto ad Affari tuoi. Che pesci si prenderanno nelle prossime settimane, si darà ancora una volta la colpa allo studio oggettivamente brutto, ma che poco ha a che fare con questo crollo?

Related Posts

CARMEN RUSSO IN LACRIME ANNUNCIO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

MARIA DE FILIPPI AMMETTE: “SONO DI LUI…” LA RIVELAZIONE CHOC

Stefano De Martino a “C’è posta per te”. Il conduttore Rai è stato il primo ospite della seconda puntata del people show di Canale 5 che quest’anno taglia il traguardo…

TRAGICO LUTTO A MEDIASET: L’ANNUNCIO SHOCK IN DIRETTA AL TG5

Barbara D’Urso, una delle figure più iconiche della televisione italiana, ha fatto ritorno sullo schermo dopo nove mesi di assenza, scegliendo come palcoscenico l’amatissimo studio di Domenica In di Rai Uno. Intervistata…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “QUEL GIORNO ERA CON LUI…” LA TRAGICA SVOLTA DELLA PROCURA

Liliana Resinovich sarebbe stata uccisa il 14 dicembre 2021, lo stesso giorno della sua scomparsa. Quella mattina lasciò il portone del civico 2 di via Verrocchio, a Trieste, per…

TRAGEDIA A UOMINI E DONNE: “MUORE DURANTE IL SONNO…” MEDIASET E FAN IN LACRIME

Lutto a Uomini e Donne: a 86 anni è morto Ennio Zingarelli, uno degli storici protagonisti della versione Over del programma di Maria De Filippi. L’uomo è stato molto…

Morto Gemelle Kessler, solo dopo la tragedia si scopre chi è il grande amore: si tratta di…

Addio alle gemelle Alice ed Ellen Kessler, avevano 89 anni. Nella mattinata di ieri, verso le ore 12, una pattuglia della polizia si è recata presso la…